Purtroppo, anche se la Coppa Italia è un obbiettivo secondario, per l’ennesima volta in questa stagione i biancazzurri si sono fatti recuperare il vantaggio iniziale. Su questo fattore, Nicola Marcello dovrà concentrare i propri sforzi in settimana per evitare in futuro il ripetersi di questa situazione. L’ultimo turno del triangolare di Coppa Italia ci sarà il 15 dicembre dove si affronteranno l’U.S. e il Real.
Domenica nell’insidiosa trasferta di Loreto Aprutino contro l’Amatori Passo Cordone l’allenatore sansalvese dovrà fare i conti con le assenze dei fuoriquota. I biancazzurri, infatti, dovranno rinunciare allo squalificato Felice e all’infortunato Lombardozzi che dovrebbero essere rimpiazzati da Di Laudo, che rientra da un lungo infortunio, e da uno tra Bertone e Civico.
Nel turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza, ennesimo capitombolo casalingo della Virtus Cupello che perde 3-2 contro il Cologna Paese. Per la formazione del presidente Peschetola una crisi di risultati sempre più nera e la panchina di Gigi Carosella che appare sempre più in bilico.
Luca Di Sciascio
Nessun commento:
Posta un commento