Per la squadra di Marcello continua il momento non facile, due punti nelle ultime quattro gare, ma certamente la compagine sansalvese né uscirà fuori a testa alta. Domenica per l’U.S. San Salvo trasferta impegnativa a Pescara contro la Flacco Porto.
Da sottolineare, che l’U.S. San Salvo guida attualmente la classifica disciplina degli entrambi gironi di promozione.
Torna alla vittoria dopo ben sei gare il Real San Salvo. In trasferta gli uomini di Dragone si sono imposti 1-0 contro la Vestina Penne grazie alla rete realizzata al 40’ da Vasiu.
Finisce in parità, uno a uno, l’atteso big match tra San Nicola Sulmona e Vasto Marina. Gli ovidiani si sono portati in vantaggio al 75’ con Ciurlia. Il pareggio per la formazione vastese è arrivata, come consuetudine in questa stagione, nei minuti di recupero del secondo tempo grazie ad un colpo di testa di Luongo.
Ancora una sconfitta per lo Scerni, che perde 1-0 in casa contro l’Acqua e Sapone 2000.
Nel campionato di Eccellenza, sempre più difficile il cammino della Virtus Cupello che, tra le mura amiche, non va oltre un pareggio per 0-0 contro il Pineto. La squadra di mister Carosella resta ancora al penultimo posto in classifica.
CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA QUATTORDICESIMA GIORNATA:
Folgore Sambuceto, Vasto Marina 36; San Nicola Sulmona 34; Amatori Passo Cordone, Penne 26; Vis Pianella, Real San Salvo 20; U.S. San Salvo 19; Roccascalegna, Flacco Porto Pescara 18; Acqua e Sapone 16; Lauretum, Vestina Penne 14; Perano 13; Torre Alex 12; Daniele Cericola 11; Scerni 9; Moscufo 4.
Luca Di Sciascio
Nessun commento:
Posta un commento