
In questi giorni il Comune di Vasto, di concerto con gli operatori dei vari consorzi, sta promuovendo la propria offerta turistica in vista della imminente stagione estiva.
A Napoli, il prossimo fine settimana, Vasto avrà uno stand tutto suo di 9 mq con il chiaro intento di promuovere quanto di meglio può offrire ai villeggianti: dal turismo balneare a quello naturalistico ed ambientale. Dal turismo culturale a quello enogastronomico.
Il Comune di Vasto e le strutture ricettive si stanno preparando al meglio perché l’estate 2012 possa essere ricordata bene da chi sceglierà la nostra località per le proprie vacanze: il golfo lunato, la spiaggia dorata e la natura incontaminata delle nostre aree protette, come i monumenti, i palazzi e le chiese, faranno da cornice ad una stagione estiva ricca di appuntamenti.
Intanto, non viene dimenticato il mercato estero ed in modo particolare quello estone: la rivista “Reisimaailm”, l’equivalente italiana di “Mondo Viaggi” , ha pubblicato nell’ultimo numero un ampio servizio sull’Abruzzo e, nello specifico, sulla città di Vasto.
Nessun commento:
Posta un commento