
A rappresentare la neonata associazione sansalvese sarà proprio il Presidente, Vania Perrucci, che annuncia con entusiasmo “finalmente anche a San Salvo siamo riusciti, con l’impegno fondamentale di un nutrito gruppo di volontari e dell’Amministrazione Comunale, a mettere su la macchina organizzativa per proporre ai nostri concittadini corsi formativi ed eventi culturali di livello. Abbiamo già significative disponibilità di docenti apprezzati e qualificati e stiamo chiudendo in queste ore le trattative per la disponibilità dei locali. Operativamente il nostro obiettivo è quello di offrire a tutti coloro che vorranno associarsi (si può da 16 anni in su) i primi corsi e laboratori già da gennaio 2013.
Voglio ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la costituzione di questa Associazione, per l’entusiasmo e per il giusto atteggiamento che ho visto intorno a questa proposta culturale.
Voglio invitare tutti i cittadini a partecipare sabato e a darci una mano per far diventare questa Associazione una grande proposta culturale e sociale per la nostra città”.
Nessun commento:
Posta un commento