noixvoi24

domenica 8 marzo 2015

IL SAN SALVO BATTE 2-1 IL PINETO E RIMANE IN CORSA PER I PLAY-OFF

Il San Salvo reagisce bene alla sconfitta di Capistrello e torna alla vittoria contro il Pineto. Nel San Salvo rientra, dopo un lungo infortunio, il capitano e capocannoniere della squadra Marinelli.
Parte forte il San Salvo e, dopo solo tre minuti, passa in vantaggio grazie ad una punizione dal limite che Quaranta calcia all’angolino basso. Il San Salvo insiste e al 10’ Fanti è costretto a respingere la sfera calciata da Antenucci. Il Pineto cerca di avanzare il proprio baricentro e si rende pericoloso al 15’ quando Falasca in tuffo colpisce di testa ma la palla termina sul fondo. Al 28’ occasione sciupata per il San Salvo: Antenucci si beve due difensori sulla destra e crossa al centro dove il giovane D’Aulerio colpisce male sprecando la palla del raddoppio.
La ripresa inizia subito con il San Salvo in fase offensiva, Marinelli al 1’ raccoglie un cross di Di Ruocco e sigla il 2-0. Tre minuti dopo Cacciatore va a terra e reclama il penalty ma il direttore di gara lo ammonisce. Al 58’ ci prova Marcone ma il tiro a incrociare lambisce il palo esterno. A metà della ripresa Marinelli ci prova con un colpo di testa ma la mira è imprecisa. Al 78’ Vespa sfiora la rete con una punizione dal limite che finisce di poco fuori. All’ultimo secondo di recupero il Pineto realizza il gol della bandiera con Nardone che con un calcio piazzato dal limite rende meno amara la sconfitta dei teramani.
Nel prossimo turno il San Salvo farà visita alla vice capolista Paterno mentre il Pineto riceverà l’Alba Adriatica.

U.S. SAN SALVO: Raspa, Ramundo (22’st Pollutri), Izzi, Quaranta, Triglione, Luongo, Di Pietro S. (39’st Pantalone), D’Aulerio, Marinelli, Di Ruocco, Antenucci (19’st Argirò). A disposizione: Marinelli L., Ciavatta, Larivera, Colitto. Allenatore: Claudio Gallicchio
PINETO: Fanti, Assogna, Maloku, Teccarelli, Stacchiotti, Rachini, Rastelli (10’st Marcone), Colacioppo (42’pt Cacciatore), Falasca (33’st Di Donato), Vespa, Nardone. A disposizione: Mariani, Assogna L., Di Marco, D’Agostino. Allenatore: Ciarrocchi

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali