noixvoi24

domenica 5 luglio 2009

Torna il mercato estivo a San Salvo Marina

Torna il mercato estivo alla Marina di San Salvo che si svolgerà fino al 31 agosto in Via Magellano nei giorni martedì, giovedì e sabato dalle ore 16:00 alle ore 22:00.
Sono complessivamente 42 le attività ambulanti presenti nel mercato estivo: 14 del settore alimentare e 28 di tutti gli altri settori (abbigliamento, casalinghi, oggettistica, ecc.).
Il mercato alla Marina è molto frequentato ogni anno.
Soprattutto i turisti, apprezzano in particolar modo quegli alimenti nostrani coltivati e/o prodotti dagli stessi rivenditori.
“È sempre con molta attenzione che predisponiamo annualmente l’area adibita al mercato garantendo anche un puntuale servizio di vigilanza” – ha detto il sindaco Gabriele Marchese.
Leggi tutto....

U.S. San Salvo: il Sindaco convoca gli imprenditori locali il 9 luglio

Nessuna schiarita a San Salvo. "Siamo tutti dimissionari, noi del Direttivo -spiega l'amministratore delegato Mario Porchia- il primo cittadino, a seguito delle decisioni assunte dalla società dimissionaria, che si è impegnato ad invitare i vari imprenditori della zona di San Salvo, e più in generale tutte le persone che potrebbero essere interessate al calcio, per un incontro in programma la prossima settimana”.Nonostante le dimissioni, comunque, la società uscente sta facendo appieno il suo dovere: "Abbiamo già fatto la domanda di ripescaggio come ultimo atto del presidente Pasquarelli, il quale ha provveduto ad inviare le dimissioni anche in Lega, in data 30 giugno. Tutti noi, dirigenti dimissionari, abbiamo garantito questo. Adesso mancano solo i nomi del nuovo Direttivo. Spero, comunque, che qualcuno si faccia avanti".L'amministratore spiega poi il perché della domanda di ripescaggio, nonostante i problemi esistenti possano far propendere per un meno oneroso campionato di Promozione: "Abbiamo fatto la domanda di ripescaggio per essere coerenti con la città di San Salvo. Abbiamo preso la squadra in Promozione con il preciso intento di portarla in Eccellenza. E ci siamo riusciti. Adesso non vogliamo rinunciare a questa categoria. Se c'è una pur possibilità voglia mo lasciare il San Salvo in Eccellenza, anche per coloro che verranno perché è stata una nostra conquista. E' un peccato che in una città di ventimila persone, dove convivono quattro società, debbano essere sempre le stesse persone a fare calcio. Sarebbe preferibile unire le forze” .Riguardo un eventuale ripensamento della vecchia società, Porchia non ha dubbi: "Non penso che, in questo momento, i presidenti Pasquarelli e Marinelli siano ancora interessati al calcio biancazzurro. Per loro il calcio è un argomento chiuso".Questi i prossimi appuntamenti della società: "Ci sarà una riunione il prossimo 9 luglio, con la speranza di costituire una nuova società. Che dovrà prendere in esame la posizione del tecnico Di Santo e di tutti i giocatori della squadra".

da http://www.abruzzocalciodilettanti.it
Leggi tutto....

Visualizzazioni totali