Un buon San Salvo cade nel match casalingo contro la capolista Sulmona. Al "Bucci", davanti ad un'ottima cornice, la squadra di Precali viene superata 1-0 dagli ovidiani. Formazione biancazzurra ampiamente rimaneggiata per le importanti assenze di Felice, Torres, Tomeo e Spagnuolo. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio grande occasione sui piedi di Poziello che da solo contro il portiere si fa incredibilmente respingere la sfera. Cinque minuti dopo i biancazzurri gridano al gol ma Meo compie un miracolo respingendo sulla linea la palla. Il San Salvo dimostra di stare in partita e i biancorossi sono quasi tramortiti dal ritmo dei locali. Al 40' è il Sulmona a sfiorare il vantaggio ma Fanelli sbaglia incredibilmente. Al quarto della ripresa arriva la doccia fredda per Farina e compagni. Pasticcio della difesa Scandurra ne approfitta e con la complicità di Antenucci sigla la rete che vale i tre punti.
La compagine sansalvese ci prova e al 76' sono vibranti le proteste per un tocco di mano di Cammino in area ospite ma il direttore di gara lascia proseguire. Il San Salvo non ha più le forze e i cambi di Precali non portano nessun cambiamento fino al triplice fischio finale. Per la squadra del presidente Minicucci una buona prestazione anche se gli svarioni difensivi e la mancanza di lucidità sotto porta hanno concesso al Sulmona di conquistare i tre punti. Da segnalare la buona prova del giovane Di Pietro e in fase di interdizione dell'argentino Veron.
Domenica altra partita difficile per Spagnuolo e compagni sul terreno dell'Altinrocca, vice capolista del girone.
Sconfitta in trasferta per il Vasto Marina (2-0 a Capistrello) e all'Aragona per la Vastese (1-2 dal Castiglione Valfino).
U.S. San Salvo: Antenucci, Tamburrino (43' Pantalone), Pollutri, Laudiero (21' st Argirò), Sabella, Benedetto, Farina, Veron, Marinelli, Poziello, Di Pietro (34' st Cappelletti). A disposizione: Raspa, Ferrante, Pasquarelli, Chiacchia. Allenatore Precali.
Sulmona: Meo, Cammino, Rubicondo, Calà Campana, Marciano, Brack, Proietti (23' st Cau), Fanelli, Scandurra, Bolzan (39' st Gasperini), Spigonardi. A disposizione: Bonanno, Lucci, Di Silvio, Di Padova, Guardabascio. Allenatore Mecomonaco
L.D.S.
Leggi tutto....