noixvoi24

sabato 21 aprile 2012

SAN SALVO: MERCOLEDI' L'ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

Si svolgerà mercoledi' 25 aprile con inizio alle ore 18 la Festa Nazionale della Liberazione a San Salvo. Il raduno dei partecipanti è previsto in piazza Papa Giovanni XXIII. Il breve corteo si sposterà al monumento dei caduti dove vi sarà la deposizione della corona e degli interventi commemorativi.

Luca Di Sciascio
Leggi tutto....

giovedì 19 aprile 2012

AUTO A FUOCO NELLA NOTTE A SAN SALVO: INDAGANO I CARABINIERI

Indagano i Carabinieri della stazione di San Salvo sull'incendio che questa notte ha mandato in fumo una Mini Cooper di proprietà di C.R., 40enne del posto. L'incendio è divampato all'una e mezza circa. Sul posto a domare il rogo, sono prontamente giunti i Vigili Del Fuoco del distaccamento di Vasto. Per gli uomini dell'arma, che sperano di acquisire elementi utili alle indagini tramite le immagini della videosorveglianza, l'incendio è di natura dolosa.
Leggi tutto....

mercoledì 18 aprile 2012

FURTO IN TABACCHERIA: 3MILA EURO IL BOTTINO DEI LADRI

Un furto è stato messo a segno questa notte nella tabaccheria Budano in via Grasceta a San Salvo. I malviventi dopo aver sfondato la saracinesca e la vetrata sono entrati nel locale portandosi via decine di stecche di sigarette per il valore complessivo di circa 3.000 euro. Sull'accaduto indagano i Carabinieri della stazione di San Salvo coadiuvati dai colleghi della compagnia di Vasto.

L.D.S.
Leggi tutto....

IL SAN SALVO ESPUGNA GUARDIAGRELE E SOGNA LA SALVEZZA DIRETTA

Grande vittoria esterna per l'U.S. San Salvo che espugna il terreno di Guardiagrele con il risultato di 1-0. A decidere l'importantissima sfida salvezza la rete realizzata al 74' dal centravanti Maranzano. I tre punti d'oro conquistati quest'oggi dai ragazzi del tecnico Marcello proiettano i biancazzurri fuori dalla zona play-out, che però potrebbe sempre allargarsi a 7 squadre. Domenica altra sfida delicata per la compagine sansalvese. Al "Bucci" arriva il Sulmona con cui la tifoseria biancazzurra è gemellata.

L.D.S.
Leggi tutto....

lunedì 16 aprile 2012

SAN VITALE MARTIRE: SARA' FIORDALISO AD ESIBIRSI NELLO SPETTACOLO MUSICALE

Sarà la cantante Fiordaliso ad esibirsi sabato 28 aprile a San Salvo in occasione delle festività in onore dal patrono della città, San Vitale Martire. Tra le canzoni più celebri della cantante italiana troviamo "Non voglio mica la luna" e "Se non avessi te".
La tradizionale sfilata delle "some" e "le sagnitelle" si terranno sabato 21 aprile.


L.D.S.
Leggi tutto....

domenica 15 aprile 2012

ECCELLENZA: GUARDIAGRELE-U.S.SAN SALVO RINVIATA A MERCOLEDI'

Sono state rinviate a mercoledi' 18 aprile le gare del campionato di Eccellenza, tra cui lo scontro salvezza Guardiagrele-U.S.San Salvo, in programma oggi. Mercoledi' era in programma il recupero del match San Salvo-Sulmona e degli altri rinviati a febbraio a causa neve che ora slittano in calendario a data da destinarsi.

L.D.S.
Leggi tutto....

Visualizzazioni totali