noixvoi24

venerdì 2 settembre 2011

DOMENICA A CASTEL DI SANGRO L'ESORDIO IN CAMPIONATO DELL'U.S. SAN SALVO: VICINI DUE COLPI DI MERCATO PER I BIANCAZZURRI

Dopo le varie amichevoli estive, interrotte dal primo turno di Coppa Italia, domenica ci sarà l’esordio stagionale dell’U.S. San Salvo nel campionato di Eccellenza. Il San Salvo, che torna nella massima serie regionale dopo due anni, scenderà in campo al “Patini” di Castel di Sangro contro la locale compagine alle ore 15. Per mister Marcello subito problemi di formazione, visto che dovrà rinunciare ai due perni di centrocampo Di Pasquale, squalificato, e Rossi Cleo indisponibile. Dal mercato, sfumato l'arrivo di Avantaggiato accasatosi a Vasto Marina, il sodalizio sansalvese potrebbe piazzare due colpacci nel reparto offensivo.
Molto probabilmente arriveranno in biancazzurro il giovane Vito Marinelli (1991), ex Pescara Calcio, e il forte bomber Stefano Crisci (1989) che dopo l’esperienza nella primavera del Parma e passato in Seconda Divisione con Bellaria Igea e Fondi dove ha collezionato annualmente oltre 20 presenze.

Luca Di Sciascio
Leggi tutto....

giovedì 1 settembre 2011

UNA TARTARUGA "CARETTA CARETTA" TROVATA MORTA A SAN SALVO MARINA

Una tartaruga marina della specie caretta caretta è stata trovata morta oggi pomeriggio a San Salvo Marina nella spiaggia antistante il biotopo costiero. L'esemplare marino, in stato di decomposizione, è stato trasportato a riva dalla corrente. Molto probabilmente il magnifico esemplare di tartaruga, lungo ben oltre il mezzo metro, è stato colpito da qualche imbarcazione a largo. Già il 15 luglio, nella stessa zona del ritrovamento odierno, era stata trovata un'altra caretta caretta priva di vita. Sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato di Vasto raggiunti dopo dai colleghi della Guardia Costiera.

Luca Di Sciascio
Leggi tutto....

mercoledì 31 agosto 2011

PASSAGGIO DI CONSEGNE E VERIFICA DI CASSA TRA MARCHESE E LA DOTT.SA DI BALDASSARRE

Ieri mattina, 30 agosto, c'è stato il formale passaggio di consegne tra l'ex sindaco di San Salvo, Gabriele Marchese, e il neo commissario prefettizio dott.sa Daniela Di Baldassarre. All'incontro erano presenti anche i sub-commissari prefettizi, il dott. Luciano Conti e il dott. Giovanni Incurvati., il segretario comunale dott. Michele Smargiassi,i revisori dei conti, il responsabile della tesoreria comunale e la responsabile del servizio ragioneria del Comune che hanno verificato la cassa comunale. Marchese ha anche illustrato alla dott.sa Di Baldassarre i progetti messi in atto e quelli avviati dall'amministrazione uscente.

L.D.S.
Leggi tutto....

lunedì 29 agosto 2011

INCENDIO TRA CUPELLO E SAN BUONO: FIAMME DOMATE DA PROTEZIONE CIVILE E VIGILI DEL FUOCO

Un incendio di sterpaglie si è sviluppato intorno alle 15.00 di oggi pomeriggio in località Sodere di San Buono, non lontano da Valle Cena di Cupello. Ad andare in fiamme alcune sterpaglie e dei terreni incolti. Le fiamme avvistate dai volontari della Protezione Civile Arcobaleno di San Salvo hanno mandato in fumo quasi due ettari di terreno. Sul posto oltre i volontari dell’Arcobaleno sono giunti i Vigili Del Fuoco di Gissi, la protezione civile di Monteodorisio e i Carabinieri di Furci. Dopo circa due ore anche gli ultimi focolai erano spenti e le operazioni di bonifica terminate.
Leggi tutto....

Visualizzazioni totali