Intanto, ricordiamo a tutti -affermano dall'Arcobaleno- che nella denuncia dei redditi è possibile donare il 5Xmille all'associazione indicando il cod.fis.92028780697 è un piccolo gesto che non costa nulla.
Luca Di Sciascio
Si è riunita l’assemblea dei sindaci dell’Ambito territoriale n.26 “Costa Sud” che comprende i Comuni di San Salvo ente capofila, Cupello, Lentella e Fresagrandinaria, la quale ha approvato il “Piano Locale per la non-autosufficienza 2010-2011”.
Il Consiglio Comunale con sedici voti ha approvato questo pomeriggio il Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2010.
Colpo di scena durante il Consiglio Comunale di oggi a Casalbordino. La maggioranza guidata dal Sindaco Remo Bello è stata battuta sul bilancio per 9 voti a 8. L'amministrazione comunale rimane al proprio posto in ogni caso grazie alla legge del ministero dell'Interno che ha prorogato al 30 giugno il termine ultimo per la presentazione del bilancio. Cercheremo di stilare un nuovo bilancio anche con il voto dell'opposizione -afferma il sindaco Remo Bello- e se entro il 30 giugno non verrà approvato si tornerà comunque alle urne ed io mi ricandiderò.
Sarà l’ultima gara del campionato, quella in programma domenica a Loreto Aprutino tra la locale formazione e i biancazzurri del presidente Torricella a decidere l’intera stagione dell’U.S. San Salvo. La squadra sansalvese sarà costretta a disputare una prova perfetta per conquistare i tre punti utili a conservare il posto nei play-off, mentre in caso di parità bisognerà sperare in risultati favorevoli dalle altre gare in programma per l’ultima giornata. Mister Bellomo per la trasferta di domenica recupera anche il giovane Izzi assente per squalifica domenica scorsa. L’auspicio è che il San Salvo, magari sostenuto da numerosi tifosi, possa conquistare la vittoria e continuare a sperare nel salto nel campionato di Eccellenza.
È stato approvato il bilancio di previsione 2010, con dodici voti favorevoli, nel corso del consiglio comunale che si è tenuto ieri pomeriggio.
Sono sei i punti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale. A darne notizia, stamane, è il Presidente Giuseppe Forte.
Quest’anno l’amministrazione comunale ha deciso di apportare alcuni cambiamenti nella predisposizione logistica per la festa patronale del 27 e 28 aprile.