noixvoi24

domenica 25 aprile 2010

IL SAN SALVO BATTE 3-0 IL TORRE ALEX CEPAGATTI, DECIDONO LA DOPPIETTA DI TORRES E LA RETE DI MUCCI

Dopo il pareggio con il risultato di 0-0 maturato sul terreno di Penne domenica scorsa, torna alla vittoria il San Salvo con un secco 3-0 sul Torre Alex Cepagatti e sale al quarto posto in classifica, in piena zona play-off. La formazione di mister Bellomo priva di Izzi squalificato, si è portata in vantaggio dopo solo 8 minuti grazie alla rete dell’argentino Torres. Al 16’ è ancora il bomber Roman Torres a trafiggire per la seconda volta il portiere ospite e archiviare la gara. Il sigillo definitivo al match è stato siglato dal centravanti Mucci che al 69’ realizza il definitivo 3-0.
La Virtus Cupello batte 1-0 il Moscufo con un goal di Della Penna a due minuti dal termine ed aggancia in vetta il Casalincontrada. Rimane in corsa play-off il Vasto Marina di Vecchiotti che sconfigge 3-2 il Vestina Penne in virtù delle reti di Caù, Triglione e Pomponio, mentre lo Scerni impatta 1-1 con il Perano ed ipoteca quasi la salvezza.
Domenica prossima, nell’ultima giornata di campionato, l’U.S. San Salvo spinto dai numerosi tifosi che raggiungeranno Loreto Aprutino affronterà la difficile formazione del Lauretum per vincere e centrare i play-off. Da sottolineare, nell’ultima giornata, anche l’incontro tra Casalincontrada e Virtus Cupello che decreterà la vincitrice del campionato regionale di promozione gr.B.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali