noixvoi24

sabato 15 dicembre 2012

SALTA LA FESTA DELL'IDV A VASTO: PARTITO IN CRISI

Salta la tradizionale festa dell'Idv a Vasto. "L'anno prossimo non ci sara' -annuncia nel corso dell'assemblea nazionale il leader Antonio Di Pietro- ma faremo il congresso" che si terra' a settembre e lo vedra' dimissionario. "Rimettero' il mandato -spiega ai suoi- ma tranquilli, non ho alcuna intenzione di abbandonare la nave". Il congresso tuttavia sara' chiamato a riconfermare la fiducia all'ex pm, dunque "ad eleggere il presidente e' un tesoriere", chiarisce il leader.

Adnkronos
Leggi tutto....

ASSALTO AL PORTAVALORI: SECONDO SOSPETTATO FERMATO DAGLI INQUIRENTI

Un'uomo, di circa 40 anni, è stato fermato dalle forze dell'ordine nella tarda serata di ieri. Il 40enne, di Cerignola, è sospettato di far parte del commando che ieri mattina ha assaltato il portavalori in A14. L'uomo è stato fermato nel territorio di Trivento mentre girovagava tra le campagne. A inchiodarlo sarebbero state le mani sporche di sangue e il rinvenimento di un guanto simile a quelli ritrovati nello Scudo bloccato dai Carabinieri a Montefalcone del Sannio. Nella giornata di ieri era stato sottoposto a fermo di polizia un uomo di San Salvo. In meno di ventiquattro ore sono stati già due i presunti rapinatori fermati da Polizia e Carabinieri. Le indagini preseguono in maniera serrata per cercare di assicurare alla giustizia anche gli altri partecipanti all'agguato.

Leggi tutto....

venerdì 14 dicembre 2012

SVOLTA NELLE INDAGINI: PRIMO FERMO DELLA POLIZIA

La polizia ha fermato uno dei presunti componenti della banda che questa mattina ha assaltato il portavalori sull'A14. L'uomo di San Salvo, molto probabilmente il basista, è stato posto in fermo di polizia giudiziaria. Non è escluso qualche altro fermo nelle prossime ore. Il bottino del colpo ammonta a 600000 euro e 3mila franchi svizzeri. Il lavoro scrupoloso e attento delle forze dell'ordine ha portato già a importanti sviluppi. Secondo gli inquirenti il commando entrato in azione questa mattina era formato da almeno 7/8 persone.   
Leggi tutto....

RAPINATORI BRACCATI: RECUPERATE ARMI E PARTE DEL DENARO

La grande task force messa in atto dalle forze dell'ordine, in seguito all'assalto al portavalori di questa mattina, sta dando i suoi risultati. I Carabinieri della stazione di Montefalcone del Sannio in seguito ai posti di blocco, predisposti dopo la rapina, hanno intercettato un furgone Fiat Scudo che non si è fermato all'alt dei militari speronando anche il mezzo. L’autista -affermano i Carabinieri- cercava di fuggire infilandosi in un uliveto dove, dopo circa 300 metri di sterrato, era costretto ad abbandonare il mezzo dileguandosi a piedi nella vegetazione, unitamente ad altri due complici, prontamente inseguiti dai militari dell'arma. All’interno del furgone venivano rinvenuti e sequestrati:
2 fucili a pompa pronti a fare fuoco;
un kalashnikof di fabbricazione russa con doppio caricatore contente oltre 40 cartucce;
2 sacchi contenenti banconote per oltre 220.000 euro;
guanti e passamontagna usati dai rapinatori.
Le ricerche sono tuttora in corso, attivate con l’ausilio dei cinofili del Nucleo di Chieti e di un elicottero del 6° Elinucleo Carabinieri di Falconara Marittima. A questo punto non è escluso una svolta all'indagine visto che i rapinatori sono braccati dalle forze dell'ordine.
Leggi tutto....

FORZE DELL'ORDINE CON L'AUSILIO DELL'ELICOTTERO: E' CACCIA AI MALVIVENTI

Forze dell'ordine al lavoro nel vastese e nel vicino Molise alla ricerca dei malviventi che questa mattina hanno assaltato un portavalori in A14 tra Vasto Nord e Vasto Sud. L'elicottero della Polizia di Stato al lavoro da questa mattina è atterrato a San Salvo Marina per fare rifornimento di carburante. Intanto Polizia e Carabinieri pare che hanno eseguito una perquisizione in un garage a San Salvo Marina a caccia delle armi. Decine di carabinieri a lavoro anche a Montefalcone del Sannio dove è stato trovato uno dei mezzi utilizzato dai rapinatori per fuggire dopo il colpo. Decine i posti di blocco tra Vasto, San Salvo e nei comuni limitrofi. La task force organizzativa è situata presso il commissariato di Polizia a Vasto.
Leggi tutto....

RAPINA AL PORTAVALORI SULL'A14: REFURTIVA RITROVATA A SAN SALVO

Foto zonalocale
Con un'azione fulminea, spregiudicata e violenta una banda di rapinatori ha seminato il panico stamattina sul tratto vastese dell'autostrada A14, in località Sant'Antonio Abate. A bordo di tre auto - Porche Cayenne, Alfa 159 station wagon e un'Audi - i malviventi avrebbero pedinato, stretto in una morsa e, dopo aver sparato alle gomme con pistole, fucili e kalashnikov, costretto a fermarsi un furgone portavalori dell'istituto di vigilanza Aquila che viaggiava verso Sud.
Erano passate le 8 del mattino, sull'A14 traffico sostenuto non solo per la presenza di centinaia di mezzi pesanti, ma anche perché sono cominciati i rientri natalizi.
Dopo aver arraffato il denaro (in base alle prime informazioni, centinaia di migliaia di euro, probabilmente 500mila) i delinquenti (pare fossero 8, tutti armati) sono risaliti sulle auto, hanno percorso a tutta velocità altri due chilometri. Quindi si sono fermati, e davanti a decine di automobilisti e camionisti di passaggio, le hanno cosparse di benzina e bruciate. Erano probabilmente rubate. Sul posto sono state ritrovate due seghe circolari, utilizzate dai ladri per scassinare il portavalori, aprendo la blindatura come una scatoletta di tonno.
A quel punto, la staffetta si è conclusa con i rapinatori che hanno scavalcato la recinzione dell'A14 e, sulla provinciale che collega Vasto e San Salvo, hanno fermato due automobili in transito, una Fiat Punto e un'Alfa Romeo puntando le armi contro i conducenti e costringendoli a scendere. Gli automobilisti, sotto shock, sono stati trasportati all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. Da lì, sulle auto rubate, è ripartita la fuga della gang, composta da una decina di persone.
San Salvo, il garage in cui è stata trovata la refurtiva
Le auto sono state ritrovate al Villaggio Siv e a Montefalcone nel Sannio. Le ricerche sono in corso su tutto il territorio, con posti di blocco nelle vie di fuga. Coordina le indagini il vice questore Cesare Ciammaichella, dirigente del Commissariato di Vasto. Allertate le forze dell'ordine delle province vicine. Traffico deviato sulla statale 16.

zonalocale.it
Leggi tutto....

giovedì 13 dicembre 2012

RUBA NEL SUPERMERCATO, 45ENNE PRESO DALLA POLIZIA

E’ stato rintracciato ed identificato dalla Polizia l’uomo che nei giorni scorsi aveva rubato attrezzature per la pesca in un noto supermercato a Vasto.
I sistemi di videosorveglianza, ormai presenti in molti punti vendita, hanno ripreso perfettamente e con chiarezza la scena.
Un uomo dai capelli brizzolati, con baffi e occhiali da vista, vestito con giacca smanicata tipo caccia e pantaloni mimetici, si era diretto allo scaffale dove erano esposti i prodotti per la pesca, aveva aperto con cura alcune scatole, ne aveva prelevato il contenuto occultandolo sapientemente nell’ampio gilet multitasche e aveva risistemato le scatole al loro posto.

Poi, aveva continuato a fare la spesa e si era recato alle casse per pagare i prodotti di poco conto, regolarmente acquistati.
Un addetto alla vigilanza, che proprio in quel momento si trovava nella sala delle telecamere, era rimasto colpito dall’insolito abbigliamento dell’uomo e, incuriosito, ne aveva seguito i movimenti, cogliendolo sul fatto.
A questo punto il vigilantes l’aveva raggiunto e fermato oltre le barriere antitaccheggio e contemporaneamente aveva avvisato la Polizia.
All’inizio l’uomo non aveva opposto resistenza, con estrema calma aveva mostrato lo scontrino a dimostrazione della merce acquistata ma, quando l’addetto alla vigilanza gli aveva fatto notare che sullo scontrino non erano menzionati i prodotti per la pesca, questi si dava alla fuga, abbandonando la merce in un canneto limitrofo e facendo perdere completamente le proprie tracce.
Le indagini immediatamente esperite dal personale del Commissariato di Vasto hanno permesso di identificare l’autore del furto.
Dopo aver esaminato attentamente le immagini del circuito di videosorveglianza e ricostruito tutti i movimenti dell’uomo all’interno del supermercato, la Polizia ha notato che nel pagare i prodotti acquistati , l’uomo aveva fornito anche una tessera per la raccolta punti (si tratta di una card individuale che consente di accreditare a nome del cliente, di volta in volta che compie acquisti determinati punti che, alla fine della raccolta, gli consentiranno di ricevere un premio).
Ulteriori accertamenti hanno evidenziato che la tessera risultava intestata ad una donna, residente in un paese vicino,
sposata con un uomo che spesso usava vestirsi con abbigliamento militare e che corrispondeva perfettamente all’identikit del ladro.
L’uso della card e l’abbigliamento inusuale hanno tradito il ladro, che identificato per B.P., di anni 45, con alcuni precedenti per reati contro il patrimonio, è stato deferito alla locale Autorità Giudiziaria per furto aggravato.


Leggi tutto....

NATALE A SAN SALVO, UNO SPERPERO SENZA FINE: STANZIATI ALTRI 12000 EURO

Uno sperpero senza fine, senza ritegno verso chi con sacrificio non arriva a fine mese. L'amministrazione comunale di San Salvo dopo aver speso già 27000 euro per gli eventi di Natale, nei giorni scorsi con delibera di giunta, votata all'unanimità, ha stanziato altri 12000 euro per le manifestazioni natalizie. Ora basta. Non può una città con un turismo marino spendere 30000 euro per le manifestazioni estive e quasi 40000 euro per quelle natalizie. Chi amministra il denaro pubblico e quindi i nostri soldi non può permettersi questo lusso e questo spreco ai nostri danni. Con la crisi che sta attraversando la Pilkington, la Denso e l'intero indotto questi soldi andavano spesi per aiutare le famiglie, le imprese o i lavoratori che ormai si trovano con il cappio al collo tra iva, irpef, imu, tarsu e chi più ne ha più ne metta. Il centro storico sicuramente deve essere riattivato ma di certo non può essere fatto sulla pelle di quei cittadini che tra mille sacrifici non possono più pagare le rate dei mutui e degli affitti. Gli eventi si possono fare anche spendendo pochi soldi, come ha fatto questa amministrazione nel periodo estivo dove comunque gli eventi non sono mancati. Speriamo che il sindaco e questa giunta si rendono conto del momento che stiamo attraversando oppure anch'essi come il loro leader Berlusconi affermano che i soldi ci sono perchè i ristoranti sono pieni? Tra due giorni gli unici locali pieni saranno le mense della Caritas........


L.D.S.
Leggi tutto....

mercoledì 12 dicembre 2012

ANCHE A SAN SALVO TORNA "CASA TELETHON"

L’appuntamento con la solidarietà si ripete anche quest'anno.
Avis e Telethon insieme per la raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche.
CASA TELETHON sarà anche a San Salvo presso il Centro Commerciale Insieme nelle giornate di:
-Venerdì 14 Dicembre dalle 17.00 in poi;
-Sabato 15 Dicembre per tutta la giornata;
-Domenica 16 Dicembre per tutta la giornata.
Invitiamo tutti i donatori e tutti i cittadini della ns. Città -afferma Franco Rongoni presidente dell'Avis locale- a contribuire per dare speranza a coloro che solo dalla ricerca possono avere risposte alle loro malattie.
Vi aspettiamo con i gadget di Telethon e con simpatici regalini dell’Avis.
Leggi tutto....

IL SAN SALVO SALUTA LA COPPA ITALIA, IL SULMONA SI IMPONE 2-1

Il San Salvo non riesce nell'impresa di conquistare la finale di Coppa Italia di Eccellenza. Nella gara odierna il Sulmona si è imposto al "Bucci" con il risultato di 2-1. Per i biancazzurri sfuma un sogno che era alla portata del club. Gli ovidiani partono forte e dopo solo cinque minuti si portano in vantaggio con Marciano. La compagine sansalvese prende le misure agli avversari e crea diverse occasioni ma non riesce a gonfiare la rete degli avversari. Dopo un'azione pericolosa di Spagnuolo i biancazzurri protestano per un gol annullato ingiustamente per fuorigioco. Allo scadere della prima frazione gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione di Campana. A inizio ripresa Precali manda in campo Tomeo e Alberico. Passano dieci minuti e il velocissimo Stango si invola in area ma un difensore locale lo stende. Per il direttore di gara è rigore ed ammonizione del difensore, anche se i locali chiedono l'espulsione. Dal dischetto si porta l'esperto Tomeo che spiazza il portiere ospite e ristabilisce la parità che varrebbe la qualificazione al San Salvo. I biancazzurri riescono a creare altre azioni pericolose ma il Sulmona sfiora il nuovo vantaggio con una traversa colpita. Al 79' arriva la beffa per la compagine sansalvese con Cau che tocca un pallone dove Antenucci, non proprio esente da colpa, non ci arriva. Fino al 94' il San  Salvo non riesce a scardinare la difesa ospite per la delusione dei supporter biancazzurri. A fine gara episodio assurdo nelle fila dei padroni di casa. Nervosismo alle stelle tra qualche dirigente, giocatore e tifoso biancazzurro che sono arrivati quasi al contatto fisico. Al centro della discussione un'accusa al tecnico Precali che sul pareggio ha lasciato in campo diversi attaccanti senza pensare a coprire la squadra. Rimane il rammarico per non aver sfruttato la superiorità numerica per un'intero tempo.
Domenica al "Bucci" arriva la corazzata Giulianova, servirà una prova super di Spagnuolo e compagni per conquistare l'intera posta in palio.  

L.D.S.
Leggi tutto....

martedì 11 dicembre 2012

NASCE A SAN SALVO L'UNIVERSITA' DELLE TRE ETA'

La nuova associazione culturale “Università delle Tre Età - San Salvo” ha organizzato, per sabato 15 dicembre 2012, alle ore 17.00, presso la Casa della Cultura - Porta della Terra di San Salvo, un incontro con l’obiettivo di presentare alla città il proprio programma, le finalità e gli obiettivi.L’evento, patrocinato dal Comune di San Salvo, ha come titolo “Contributo ad un confronto culturale intergenerazionale” e vede la partecipazione – tra gli altri – del Rettore dell’Università D’Annunzio, dott. Carmine Di Ilio e di tre significativi rappresentanti sansalvesi delle tre fasce di età: Arianna Tascone (studentessa universitaria), Marianna Trimboli (Psicoterapeuta) e Luigi Borrelli (Dirigente Scolastico).
A rappresentare la neonata associazione sansalvese sarà proprio il Presidente, Vania Perrucci, che annuncia con entusiasmo “finalmente anche a San Salvo siamo riusciti, con l’impegno fondamentale di un nutrito gruppo di volontari e dell’Amministrazione Comunale, a mettere su la macchina organizzativa per proporre ai nostri concittadini corsi formativi ed eventi culturali di livello. Abbiamo già significative disponibilità di docenti apprezzati e qualificati e stiamo chiudendo in queste ore le trattative per la disponibilità dei locali. Operativamente il nostro obiettivo è quello di offrire a tutti coloro che vorranno associarsi (si può da 16 anni in su) i primi corsi e laboratori già da gennaio 2013.
Voglio ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la costituzione di questa Associazione, per l’entusiasmo e per il giusto atteggiamento che ho visto intorno a questa proposta culturale.
Voglio invitare tutti i cittadini a partecipare sabato e a darci una mano per far diventare questa Associazione una grande proposta culturale e sociale per la nostra città”.
Leggi tutto....

QUANTO COSTANO LE MANIFESTAZIONI NATALIZIE A SAN SALVO? MEGLIO NON SAPERLO

Dopo i tagli economici sul programma estivo 2012 l'amministrazione Magnacca decide di investire fortemente sulle manifestazioni natalizie. In pompa magna il sindaco e la giunta, appena eletti, si vantavano di aver messo in piedi un programma estivo ricco di eventi ma senza spendere quasi niente, meno di 30000 euro secondo alcuni addetti ai lavori. Non si può dire lo stesso per il programma delle manifestazioni natalizie che costeranno alla collettività circa 19000 euro a cui si aggiungono le luminarie per un totale di quasi 28000 euro. Si avete proprio letto bene 28000 euro. Questo tipo di scelta, per lo più in un momento gravissimo per l'economia, non può essere condivisa. Nelle manifestazioni estive, oltre a tantissimi residenti, in città o al mare arrivano migliaia di turisti da fuori mentre lo stesso non si può dire per il periodo natalizio che di turismo a San Salvo porterà presenze molto vicine allo 0%. E' arrivato il momento di capire se i nostri amminisratori vogliono far sviluppare realmente il turismo in questa città e sfruttare il nostro bellissimo lungomare o se l'unico turismo fatto è stato quello nel periodo della campagna elettorale. I 28000 euro spesi per questo Natale devono assolutamente far riflettere tutti perchè non possiamo prima chiedere sacrifici ai cittadini (vedi l'Imu) e poi permetterci il lusso di spendere questo denaro delle casse pubbliche. Questa città deve sfruttare il mare non ci troviamo a Bolzano dove i famigerati mercatini di natale fanno affluire decine di migliaia di persone. Tra le spese più alte di questo programma natalizio ci sono gli 8500 euro delle luminarie, i 3000 euro per l'arrivo della befana e Roby Santini, i 1815 della tombolata, i 1100 euro per il coro gospel e i 1000 euro spesi per la giornata del volontariato. Meno male che questo Santo Natale era all'insegna delle famiglie e della solidarietà.....

Luca Di Sciascio
Leggi tutto....

ANZIANA MUORE NEL LETTO A CAUSA DI UN CORTOCIRCUITO ALLA TERMOCOPERTA: L'INCIDENTE A CASALBORDINO

Un'anziana donna di Casalbordino, Onorina Zimarino, 83 anni, e' morta questa notte in seguito a un incendio scatenato da una termocoperta nell'abitazione in cui dormiva da sola. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Vasto e i Carabinieri della stazione di Casalbordino, allertati dai vicini della donna che intorno alle 7 hanno visto uscire fumo dall'abitazione.
L'anziana, immobilizzata in un letto ortopedico e assistita abitualmente da una familiare che in quel momento non era in casa, aveva la coperta sulle gambe. L'incendio ha interessato solo il letto dove stava dormendo l'anziana e sarebbe stato scatenato, stando a una prima ricostruzione degli inquirenti, da un corto circuito della termocoperta.

AGI
Leggi tutto....

lunedì 10 dicembre 2012

FURTI NEI SUPERMERCATI, TRE ARRESTI DELLA POLIZIA

Il momento del furto
Si tratta di tre persone di etnia rom: due donne e un giovane ancora minorenne.
La tattica studiata dai ladri era semplice: il ragazzo si impegnava a distrarre la vittima, una delle donne rubava il portafogli e l’altra aspettava sapientemente all’esterno del supermercato, con la macchina accesa, pronta per la fuga.
Questa volta il terzetto aveva scelto un supermercato ubicato su Corso Mazzini.
Il giovane nomade, ancora minore, dopo aver individuato la “preda”, le si era avvicinato e le aveva chiesto informazioni su alcuni prodotti da acquistare, dicendo di essere poco pratico.
Nel frattempo una delle complici, che aveva precedentemente studiato tutte le mosse della vittima, aveva notato la borsa poggiata all’interno del carrello della spesa e, approfittando del momento in cui il giovane riusciva a distrarre la malcapitata, aveva infilato velocemente la mano all’interno della borsa asportando il portafogli.
Sfortunatamente per i ladri, la vittima si era accorta quasi immediatamente della mancanza del portafogli.
La poveretta aveva dato l’allarme e aveva rincorso i due rom, riuscendo a raggiungere solo la donna che, con la scusa di essere incinta, aveva detto di accusare dei forti dolori, riuscendo così a impietosire la vittima e a fuggire.
Alla donna non rimaneva che rivolgersi alla Polizia.
Personale del Commissariato, coordinato dal Dirigente Dr. Cesare Ciammaichella, ha attivato le indagini riuscendo ad individuare e ad identificare gli autori in base alle dichiarazioni rese da alcuni testimoni, alla dettagliata descrizione fornita sia dalla donna che da alcuni clienti del supermercato e grazie alle immagini estrapolate dal circuito di videosorveglianza dello stesso supermercato.
Immagini di buona qualità prodotta da un buon sistema di videosorveglianza.
Attraverso quest’ultime la Polizia Scientifica ha potuto ricostruire il momento esatto in cui è avvenuto il furto e ad inchiodare i ladri.
I capelli rossicci, mescolati ad alcune striature bionde, hanno reso inconfondibile il giovane room che, nei giorni successivi, ha subito tagliato e cambiato colore ai capelli.
Vano è stato il tentativo di liberarsi del portafoglio rubato, che era stato occultato all’interno di una scatola poggiata su uno scaffale e nascosta tra la merce.
Le telecamere hanno immortalato la scena, pertanto il portafoglio è stato ritrovato e restituito alla signora.
La vittima negli uffici della Polizia, attraverso la comparazione fotografica, senza ombra di dubbio ha riconosciuto i tre malfattori.
Naturalmente tutti avevano a carico numerosi precedenti, soprattutto per reati contro il patrimonio.
Le donne sono state identificati per D.R.M. di anni 28, R.M.L. di anni 35 e D.R.P., minorenne,dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.
Ancora una volta le misure di prevenzione, come le telecamere, adottate a tutela della proprietà e della vita da parte dei privati, sono risultate fondamentali per il buon esito delle indagini.

L.D.S.

Leggi tutto....

domenica 9 dicembre 2012

IL SAN SALVO IN EXTREMIS STENDE IL PINETO E IRROMPE IN ZONA PLAY-OFF

Il San Salvo con un goal di Benedetto in extremis stende 1-0 il Pineto e conquista tre punti pesanti in chiave play-off. La gara condizionata dal vento e dal freddo ha visto il San Salvo partire subito bene e sfiorare il vantaggio con Cappelletti. I ragazzi di Precali riescono a costruire diverse azioni ma l'assenza dello squalificato Marinelli in avanti si sente più del dovuto. Anche nel secondo tempo la compagine sansalvese costruisce diverse occasioni ma Tomeo e Torres non riescono a scardinare la difesa ospite. Alla mezz'ora della seconda frazione sono gli ospiti a sfiorare il vantaggio con un siluro di Shofolahan che si stampa sul palo. Precali manda in campo il nuovo acquisto Manolo Stango, centrocampista offensivo arrivato ieri dal San Severo e con un passato nell'eccellenza molisana. Il San Salvo sembra tirare i remi in barca ma al 90' arriva la svolta al match. Calcio d'angolo per i locali, Benedetto si inserisce nella difesa ospite e batte l'estremo difensore. Grande esultanza per il difensore sansalvese sotto la tribuna dei propri sostenitori. Il direttore di gara concede tre minuti di recupero ma, a parte una fitta nevicata, la partita non regala più emozioni. Al triplice fischio tifosi in delirio per i tre punti che consentono a Farina e compagni di agguantare proprio il Pineto al quinto posto in classifica, in piena zona play-off. Sognare non costa niente e i tifosi biancazzurri da oggi, pur rimanendo con i piedi per terra, un piccolo sguardo ai piani alti della graduatoria lo daranno. Il San Salvo tornerà in campo mercoledi al "Bucci" contro il forte Sulmona (che oggi non ha giocato a causa neve) nell'ultima giornata del triangolare di Coppa Italia. Ai biancazzurri basta pareggiare per accedere ad una storica finale di Coppa. Domenica ancora match tra le mura amiche per la formazione sansalvese che, nella prima giornata del girone di ritorno, riceverà il temibile Giulianova con i tifosi che dovranno essere l'undicesimo uomo in campo per uscire vittoriosi nel difficile match.
Nel resto del girone, prezioso pareggio per il Vasto Marina, 1-1 con il Miglianico, mentre in promozione la Virtus Cupello si aggiudica il "derby" con la Vastese per 2-1.

Luca Di Sciascio  


Leggi tutto....

Visualizzazioni totali