noixvoi24

venerdì 14 marzo 2014

EDUCAZIONE STRADALE E LEGALITA', BAMBINI A LEZIONE A SAN SALVO

Il piazzale della Lianet diventa, seppur per la durata di una mattinata, una città virtuale con tanto di semaforo, attraversamenti pedonali, incroci e la presenza della polizia municipale per regolare il traffico. E’ l’iniziativa a cui ha collaborato l’Amministrazione comunale di San Salvo nell’ambito della Giornata regionale all’educazione stradale e alla legalità che ha avuto come protagonisti i bambini dell’Istituto Comprensivo n. 2, diretto dalla dirigente Anna Orsatti, con la sezione D della scuola d’infanzia Sant’Antonio e la sezione B della scuola d’infanzia Marinelle.

«Siamo vicini alla scuola – ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca – e in particolare ai bambini con iniziative come questa di educazione civica, finalizzata alla conoscenza delle norme di comportamento che devono essere rispettate quando si attraversa la strada o si va in bicicletta. E’ importante conoscere la segnaletica stradale e imparare ad aver fiducia della polizia municipale a cui rivolgersi per ogni necessità». 
Cinquanta bambini con tanto di biciclette, macchine di cartone e carrozzine, per vivere l’esperienza educativa della strada per capire e individuare i pericoli cui si può andare incontro se non si rispettono le regole basilari del Codice della strada. 
Il maresciallo maggiore Carmela Felice e l’agente Nicolino Cilli della Polizia municipale di San Salvo hanno spiegato le norme di comportamento che si devono avere per strada da parte dei pedoni, degli automobilisti e dei ciclisti.
I bambini erano accompagnati dalle insegnanti Dora Evangelista, Eleonora D’Ambrosio, Anna Rita Preta e Maria Pina Rocchio. 
Leggi tutto....

A VASTO NESSUN CENSIMENTO IN CORSO: "ATTENTI ALLE TRUFFE"

Il Comune di Città del Vasto, a seguito di diverse segnalazioni da parte dei cittadini, comunica che non è in corso alcuna attività di censimento della popolazione residente in quanto l’attività di raccolta dati è terminata alla data del 31 Dicembre 2013.
Pertanto, chiunque si presenti nelle private abitazioni dei cittadini come incaricato dal Comune per la raccolta di dati non è in alcun modo personale riconducibile alla Pubblica Amministrazione cittadina.
Leggi tutto....

DOMANI WORKSHOP SULL'AUTISMO A SAN SALVO

Workshop sull’autismo in programma sabato prossimo 15 marzo – dalle ore 8.30 alle ore 18.00 –
sul tema “Migliorare la qualità di vita è possibile” presso il Centro servizi culturali “Aldo Moro” a San Salvo.

Un’intera giornata di lavoro dedicata alle esperienze sui bambini e sulle persone con sindrome dello spettro autistico a cura dell’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di San Salvo con il patrocinio del ministero dell’Istruzione, università e ricerca, Angsa (Associazione nazionale genitori soggetti autistici) Abruzzo onlus e il Consorzio Sgs. E’ il secondo appuntamento organizzato da questa amministrazione comunale per dare maggiori informazioni sulle tecniche comportamentali a tutti coloro che si trovano a interagire con le persone con autismo. 
I lavori saranno aperti da Carolina Intoccia, vicepresidente Angsa Abruzzo, a cui faranno seguito i saluti del sindaco Tiziana Magnacca, dal presidente del Consiglio comunale Eugenio Spadano e dell’assessore alle Politiche sociali Maria Travaglini, del presidente Angsa Abruzzo Giuseppe Crognale. 
Le relazioni previste: Tatiana D’Ambrogio, neuropsichiatra infantile (Diagnosi precoce: nuove sfide); Renato Cerbo, neuropsichiatra infantile (Dall’età evolutiva all’età adulta); Flavia Caretto, psicologa (Il ruolo della famiglia nel labirinto delle scelte - Relazioni e sessualità); Marco De Caris, psicologo (L’autistico adulto: interventi e prospettive possibili – Tempo libero e attività prelavorative); Aldo Rivieccio, docente di sostegno (Io, Lucia, Daniele, Giovanni, Alessio… oltre l’autismo); Nicla Galante, psicologa e Serena Luciani, psicologa (Modelli d’intervento nelle aree della relazione-comunicazione e del comportamento sociale). 
I lavori saranno moderati nella mattinata da Tancredi Di Iullo, presidente Ordine psicologi regione Abruzzo, nel pomeriggio da Carolina Intoccia.
Leggi tutto....

giovedì 13 marzo 2014

CHIUSURA DEI POSTI DI POLIZIA, IL SINDACO LAPENNA DICE NO: STAMANI VERTICE IN PREFETTURA

Il Sindaco di Città del Vasto – Luciano Lapenna – ha partecipato nella giornata odierna alla riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza tenutasi a Chieti e convocata dal Prefetto Fulvio Rocco de Marinis.

Il Sindaco – nel corso della riunione avente ad oggetto “Progetto di razionalizzazione delle risorse e dei presidi della Polizia di Stato sul territorio della Provincia di Chieti” – ha manifestato al Prefetto di Chieti la sua netta e forte contrarietà alla chiusura dei distaccamenti della Polfer e della Polstrada e ha chiesto ufficialmente l’aumento del personale di pubblica sicurezza da destinare all’intero territorio vastese. 
“Con la chiusura dei distaccamenti della Polfer e della Polstrada verrebbero meno dei fondamentali e imprescindibili presidi di legalità – ha sottolineato il Sindaco Luciano Lapenna – in un territorio che ha invece bisogno di maggiori forze dell’ordine e non certamente di essere indebolito. Il Comune di Vasto lavorerà in tutte le sedi competenti, comprese quelle romane, affinchè il progetto di razionalizzazione delle risorse e dei presidi della Polizia di Stato venga rivisto in favore del territorio vastese”.
Dopo il grido di allarme lanciato dal sindacato di Polizia CoISP della provincia di Chieti il tema era finito a Montecitorio con due interrogazioni al ministro dell'Interno Alfano da parte dell'On.Maria Amato e dell'On. Gianni Melilla. In mattinata anche il vice presidente della Provincia di Chieti, Tavani, si è detto contrario a queste soppressioni.
Leggi tutto....

TRAGICO INCIDENTE TRA TIR SULL'A14, 32ENNE PERDE LA VITA

da primonumero.it
Un impatto violentissimo tra due camion lungo l’autostrada che l’ha sbalzata fuori dall’abitacolo. Il suo corpo, finito sull’asfalto dopo il tamponamento, è stato travolto da un terzo mezzo pesante.

È morta sul colpo Donatella De Blasio, giovane di 32 anni originaria di Fasano, in provincia di Brindisi, coinvolta nell’incidente avvenuto intorno alle 4 di oggi - 13 marzo - sulla corsia in direzione sud. Questa la prima ricostruzione del terribile schianto. La donna viaggiava al lato del conducente di un mezzo pesante che è rimasto coinvolto in un violento tamponamento. 
Per l’urto devastante la 32enne è volata fuori dal finestrino, e pochi attimi dopo è stata travolta da un altro camion. Per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. 
Sul posto l’ambulanza il 118, la Misericordia e la Polizia autostradale di Vasto Sud per i rilievi che serviranno per accertare la dinamica del tragico incidente. Il tratto tra Vasto sud e Termoli verso Bari è stato chiuso al traffico per consentire di rimuovere i tre camion. 
E’ stata istituita l’uscita obbligatoria a Vasto sud dove, dopo aver percorso la statale 16 Adriatica è stato possibile rientrare in autostrada a Termoli. L’autostrada è stata poi riaperta al traffico, transitabile solo sulla corsia di emergenza fino alle 7.30, quando tutte le corsie sono tornate percorribili.

da primonumero.it
Leggi tutto....

mercoledì 12 marzo 2014

NUOVO SITO WEB PER IL COMUNE DI SAN SALVO, CAMBIATO ANCHE IL DOMINIO

La Direttiva del ministro per la Pubblica amministrazione n. 8/2009 evidenzia l’importanza di fissare i criteri di riconoscibilità, di aggiornamento, di usabilità e accessibilità individuando con il “gov.it” il dominio che riconosce i siti e i portali delle pubbliche amministrazioni.
Il Comune di San Salvo si è adeguato alla direttiva ministeriale, pertanto da oggi per collegarsi al sito comunale si dovrà utilizzare il seguente indirizzo www.comune.sansalvo.gov.it.

E’ stata anche l’occasione per rivedere la veste grafica del sito, che ora si presenta con alcune novità nell’intento di essere più vicini ai cittadini, anche fornendo informazioni utili. 
Si prosegue così su una linea di trasparenza per consentire a tutti di poter accedere agli atti allo scopo di sentire il Comune di San Salvo ancor più un “Comune amico”.
Leggi tutto....

martedì 11 marzo 2014

35ENNE SANSALVESE TROVATO MORTO IN MESSICO


È avvolta nel mistero la morte di Lorenzo Sassanelli. Il giovane, 35 anni, di San Salvo, da diversi anni si era trasferito per lavoro in Messico, a Cancun località turistica gettonatissima soprattutto dagli statunitensi del sud. Da qualche tempo si erano perse le sue tracce. La sorella, oggi residente fuori regione, aveva per questo avvisato la Farnesina. Il ministero degli Esteri, tramite l'ambasciata, ha avviato le ricerche con la collaborazione della polizia locale. Qualche giorno fa la terribile notizia: Lorenzo è stato ritrovato privo di vita a Città del Messico e sembrerebbe che la morte non sia avvenuta per cause naturali, ma violente. I motivi del decesso sono ancora da appurare, gli inquirenti messicani sono in stretto e costante contatto con quelli italiani per risolvere il giallo; fino ad allora ci sarà l'angoscia dei cari e dei conoscenti. Nei prossimi giorni l'ambasciata comunicherà il risultato dell'esame autoptico alla sorella in Italia. Lorenzo era assente da tanti anni da San Salvo, sebbene non abbia mai tagliato completamente il cordone ombelicale che lo legava alla città adriatica. 

da www.ilmessaggero.it
Leggi tutto....

LE PRECISAZIONI DI ASCOM ABRUZZO


“L’acronimo Ascom Abruzzo è stato regolarmente registrato e depositato il 10 dicembre 2013 nell’ufficio nazionale brevetti e marchi coordinato dal Ministero dello sviluppo economico e avente sede presso la Camera di Commercio di Chieti. Nessuna connessione con l’associazione Confcommercio Chieti, né tantomeno nessuna volontà nel ricordare, anche solo lontanamente, l’associazione in questione”. Con queste parole il presidente regionale di Ascom Abruzzo, Angelo Allegrino, ha inteso questa mattina chiarire, una volta per tutte, la verità circa la scelta del nome per definire la neonata associazione di categoria di carattere regionale e regolarmente costituita con atto pubblico notarile. Presente alla conferenza stampa anche il presidente della circoscrizione di Chieti di Ascom Abruzzo, Mimmo Liberi.
“Ascom Abruzzo – sottolinea il presidente regionale Allegrino – è nata con spirito, motivazioni e metodi di operare completamente diversi da Confcommercio, associazione che, ribadisco, non abbiamo mai nemmeno nominato nel corso delle conferenze stampa di presentazione avvenute finora a Lanciano e San Salvo. Ascom Abruzzo è un’associazione autonoma, libera, indipendente, apartitica e senza scopo di lucro che ha come obiettivo primario la difesa dell’imprenditoria e del commercio e che volutamente si rivolge a numerosi campi di azione: commercio, turismo, agricoltura, impresa, professioni e servizi. Vogliamo valorizzare e difendere il sistema economico locale e offrire una sponda sicura alle aziende e agli associati. Ascom-Abruzzo promuove il territorio, si pone come tramite con le istituzioni locali, valorizza le eccellenze locali. Abbiamo dunque tanto da fare, soprattutto in questa fase vivace e piena di dinamismo che è tipica delle imprese e delle organizzazioni che si affacciano per la prima volta su un territorio, creando delle aspettative altissime da parte delle centinaia di associati che si sono già iscritti e che ci gratificano e ci confortano sulla bontà del nostro operato. Non abbiamo quindi tempo da perdere in sterili polemiche che sono l’esatta conseguenza di una clamorosa mancanza di contenuti e di una evidente carenza di risultati concreti da parte dell’associazione che ci muove queste ridicole accuse”. 
“Solo a titolo di chiarimento ricordiamo – prosegue il presidente di Ascom Abruzzo per la circoscrizione di Chieti, Mimmo Liberi – che esistono associazioni, come ad esempio Ascom Putignano, che prima aderivano a Cna e adesso aderiscono a Confesercenti. Questo per dire che l’acronimo Ascom non è altro che l’abbreviazione di “associazione commercianti” e che non è esclusivo di Confcommercio. C’è anche un Ascom industria della Provincia di Fermo, associazione nata nel 2009 e che aderisce a Confindustria. Le pretese della signora Tiberio sono ridicole e fantasiose. Oltretutto Ascom Abruzzo non aderisce ad alcuna organizzazione, semmai invita le associazioni e le organizzazioni territoriali a far parte della nuova realtà”.
“Forse la signora Tiberio ignora – conclude il presidente Allegrino – che basta andare nell’ufficio brevetti di una qualsiasi Camera di Commercio d’Italia per accertarsi della legalità del nostro marchio. Troviamo davvero fuori luogo e gratuite le sue affermazioni che avevamo già archiviato come un penoso chiacchiericcio. Di fronte però all’insistenza immotivata di certe posizioni ci sentiamo quasi oggetto di mobbing e abbiamo deciso di chiarire, una volta e per tutte, la nostra posizione. Stiamo già facendo ricorso ad alcune azioni legali nei confronti della signora Tiberio e, certi delle nostre ragioni, dichiariamo ormai chiuso il discorso e non interverremo più sulla questione”.
Sulla questione è intervenuto anche il presidente della provincia di Chieti di Ascom Abruzzo, Gianfranco Suriani. “Non avremmo voluto soffermarci fin dall’inizio in questi che sembrano penosi giochi da pollaio – specifica Suriani – ma, date le reiterate e ingiustificate accuse da parte della signora Tiberio, è apparso doveroso un chiarimento”.
Leggi tutto....

L'ANFITEATRO ROMANO SOTTO PIAZZA ROSSETTI A VASTO

La famosa piazza centrale di Vasto - dedicata al poeta Gabriele Rossetti - è il luogo più conosciuto della città ma - allo stesso tempo - è anche quello meno noto dal punto di vista archeologico. Grazie ad un interessante approfondimento di Francesca D’Annunzio pubblicato su Vasteggiando.it, i vastesi e i turisti riscoprono la storia antica di Histonium e del suo meraviglioso Anfiteatro.
“Dell’edificio, i cui livelli di frequentazione sono attualmente sepolti ad una profondità di oltre 5 metri”, scrive la D’Annunzio, “L’anfiteatro è realizzato in opera mista e risulta databile fra la fine del I e la metà del II secolo d.C.”
Un tema che ha sempre affascinato i residenti di città e i turisti in visita che, in questo approfondimento, trovano elementi tangibili, cifre, lunghezze e particolarità che ben aiutano a ricostruire - seppur solo nella nostra immaginazione - l’antico ambiente e le atmosfere. 
“L’anfiteatro presentava l’asse maggiore di 113 metri e quello minore di circa 92,80 metri”, continua la D’Annunzio, “Gli assi dell’arena misuravano invece 81,50 e 61,70 metri. Tali dimensioni fanno dell’anfiteatro di Vasto uno dei più importanti dell’intera Italia centrale. Sulla base delle misure, si stima che l’edificio potesse contenere circa 16.000 spettatori”. 
Grandi folle a Vasto in quel periodo, dunque, quando la curiosità portava visitatori da lontano per assistere a combattimenti tra gladiatori e gli scontri tra gladiatori e animali, uno splendore che vedeva Histonium come punto nevralgico della vita sociale dell’epoca. 
Un lavoro, quello pubblicato, meticoloso e attento, che è il primo di futuri approfondimenti che Vasteggiando dedicherà sulla storia antica di Vasto, doni di valore per la città adriatica fatti direttamente dai suoi cittadini. 
“Recentemente, durante i lavori di pavimentazione del settore orientale della piazza”, conclude la D’Annunzio, “sono emerse alcune strutture tuttora non chiaramente identificate”. Molti vastesi auspicano l’allargamento degli scavi archeologici e la messa in luce dell’intero anfiteatro. Sogno? Speranza? Di certo, la speranza di un sogno.
Lo studio completo può essere consultato qui
http://vasteggiando.it/it/anfiteatro-romano-sotto-piazza-rossetti

Redazione www.vasteggiando.it
Leggi tutto....

domenica 9 marzo 2014

A SAN SALVO L'8 MARZO SI E' PARLATO DELLA SALUTE DELLE DONNE


Donne figlie, donne mogli, madri di famiglia, nonne, donne lavoratrici, impegnate nel sociale o nella politica. L’Amministrazione comunale di San Salvo ha organizzato una serie di incontri per riflettere sulla condizione della donna. Si è cominciato con l’8 marzo per parlare di salute e di come vivere meglio attraverso la prevenzione come scelta di vita. Presso la Porta della Terra si sono confrontati, moderati dal presidente del Consiglio comunale Eugenio Spadano, Giovanni Lesti (professore associato di chirurgia generale), Rosanna Loreficie (dirigente medico dell’Unità operativa Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Lanciano), Anselmo De Laurentis (direttore medico dell’Unità operativa di Ortopedia dell’ospedale di Atessa) e Rosanna Visco (dirigente medico dell’Unità operativa di Medicina dell’ospedale di Vasto).
«Abbiamo voluto dare un’impostazione più pratica per riflettere sulle donne che si snoderà in tutto il mese di marzo – ha detto il sindaco Tiziana Magnacca – scegliendo temi reali e più concreti per approfondire aspetti più vicini al mondo femminile. Abbiamo stabilito delle priorità partendo dal tema della salute delle donne, che continuano a essere non solo un pilastro per la società, come madri di famiglia, ma che lavorano con responsabilità e capacità al pari degli uomini, nonostante tutto questo sia ancora non equiparato anche dal punto di vista economico. Vogliamo lasciare alle giovani generazioni delle riflessioni su quale sia il modello di donna che vogliamo».
Iniziativa organizzata dall’assessorato alle Politiche sociali. L’Assessore Maria Travaglini ha spiegato che «abbiamo voluto dare un taglio sociale alle tematiche che affronteremo per parlare dell’universo femminile. In prima battuta della salute, poi il 13 marzo lavoro, creatività e imprenditoria femminile infine il terzo appuntamento all’arte al femminile». 
«Oggi nella prevenzione del tumore alla mammella siamo molto avanti – ha spiegato il prof. Gianni Lesti – con la prevenzione con danni estetici sempre minori rispetto al passato. L’importanza anche delle medicina di base che ha un ruolo molto significativo nella prevenzione. Ma è anche vero che non di devono più essere tempi lunghi di attesa nelle strutture deputate a fare questo: un tumore trattato in fase iniziale può essere risolto rispetto a quello in stato avanzato con risparmi e maggiori possibilità di guarire». 
Per Rosanna Lorefice «la prevenzione fondamentale e importante sia per i tumori del collo dell’utero attraverso esami specifici come il pap test e sia della mammella attraverso la mammografia. Il ruolo della ginecologia al riguardo è molto importante ma occorre fare più informazione sanitaria e quindi prevenzione, un compito che spetta anche alle istituzioni». 
Leggi tutto....

VISITA DEI TECNICI DEL BOLOGNA CALCIO ALLA SCUOLA CALCIO "AQUILOTTI SAN SALVO"

Lunedì 10 marzo, i tecnici del F.C. Bologna Calcio faranno visita per la seconda volta nella stagione sportiva 2013/2014 alla scuola calcio Aquilotti San Salvo.
Il Bologna Calcio, nella persona di Francesco Morara, responsabile del progetto 05/13 kids, segue da vicino le società che hanno affiliate, alternando incontri didattici sul campo a vere e proprie riunioni e stage di aggiornamento degli istruttori e allenatori. La nostra società Aquilotti San Salvo, affiliata al progetto 05/13 kids da ormai 3 anni per volontà dei responsabili Roberto Rossi e Orazio Piermattei, ne condivide la filosofia educativa e le strategie organizzative.
Quella di lunedì sarà una giornata che consentirà ai circa 140 ragazzi iscritti di avere una occasione di osservazione e valutazione da parte dei tecnici romagnoli, nonché momento di formazione e di sviluppo per i nostri tecnici, un modo per conoscere le modalità di allenamento di una società professionistica come quella felsinea.
Le sedute di allenamento verranno svolte presso il campo sportivo di San Salvo Marina, a condurle saranno i tecnici Nicolò Mazzanti e Fabio Corradini allenatori della categoria esordienti 2002 del Bologna Calcio.
Leggi tutto....

SCHIANTO SULLA TRIGNINA ALLO SVINCOLO DI SAN SALVO: 1 MORTO E 2 FERITI IL TRAGICO BILANCIO

da ansa.it

Tornavano a Isernia dopo una serata a Termoli per l'8 marzo. La loro auto si è schiantata contro il guardrail che si è conficcato nel veicolo e non ha lasciato scampo a una passeggera, 36enne. Ferite le amiche, la conducente e l'altra passeggera. L'incidente all'alba sulla Ss 650 fondovalle Trignina, al bivio per S.Salvo-Montenero di Bisaccia-Cupello. Le donne ferite sono ricoverate all'ospedale di Vasto. Sul posto 118 e Misericordia di Termoli, Vigili del Fuoco e Carabinieri di Vasto.

da ansa.it
Leggi tutto....

ANTENUCCI SHOW: LA ROSETANA VA AL TAPPETTO

Un Antenucci in giornata di gloria realizza una tripletta e manda al tappetto la Rosetana. Pesanti nel San Salvo le assenze di Fiore, Vitiello e Sabella.

Pronti via e gli ospiti passano in vantaggio con Matteo Rossi Finarelli, unico ex di turno, che lasciato da solo in area ha il tempo di stoppare la sfera e battere l’incolpevole Mainardi. Il San Salvo non subisce il colpo e all’ottavo perviene al pareggio: Marinelli serve Antenucci che di testa supera in velocità la difesa ospite e con un perfetto diagonale trafigge Merletti. Al 32’ ancora Antenucci anticipa il portiere ma la sfera viene recuperata dalla difesa ospite. Tre minuti dopo da 20 metri bella conclusione a volo di Mariani che termina di molto a lato. Al 38’ sugli sviluppi di un calcio piazzato Izzi raccoglie la respinta e calcia ma la sfera viene deviata in angolo dal portiere. Prima dello scadere cross di Repetto che colpisce la parte alta della traversa. Al 57’ Izzi lancia Antenucci che sulla linea del fuorigioco si trova da solo contro il portiere, il tiro viene respinto da Merletti ma, nel cadere a terra, Antenucci colpisce la sfera a volo e sigla il vantaggio. La Rosetana cala di intensità, al 66’ Di Pietro scatta in velocità sulla fascia e il suo cross ravvicinato viene toccato involontariamente dalla difesa, mettendo fuori causa Merletti, e con Antenucci che sulla linea tocca la sfera realizzando la sua decima rete stagionale. Il San Salvo galvanizzato dalla terza rete sfiora la quarta marcatura con alcune azioni di Vinciguerra, Di Pietro e Marinelli. L’ultima occasione capita agli ospiti su punizione di Di Antonio respinta dall’attento Mainardi. Al triplice fischio grande festa per i biancazzurri che ormai hanno la salvezza quasi in tasca.

Domenica per la troupe di Gallicchio tremenda trasferta a San Nicolò, oggi vittoriosa per 3-1 sull’Acqua e Sapone, che in caso di vittoria e concomitante sconfitta dell’Avezzano conquisterebbe con diverse giornate di anticipo la promozione in serie D.

SAN SALVO-ROSETANA 3-1 (1-1)
SAN SALVO: Mainardi, Pollutri (23’st Ramundo), Alberico, Izzi, Lapiccirella, Felice, Del Borrello (16’st Di Pietro), Quaranta, Marinelli, Vinciguerra, Antenucci (37’st Tortora). A disposizione: Raspa, D’Aulerio, Cappelletti, Ferrante. Allenatore: Claudio Gallicchio
ROSETANA: Merletti, Di Marco, Repetto, Mattucci, Di Antonio, Gridelli, Di Donato, Bizzarri (25’ st Marini), Rossi Finarelli, Mariani (33’ st Del Mago), Di Giacinto (15’st Caporaletti). A disposizione: Abbate, Antidei, Di Giovanni, Mazzocchetti. Allenatore: Scarpantonio

Reti: 3’pt Rossi Finarelli (Rosetana), 8’pt, 12’st, 21’st Antenucci (San Salvo)
Arbitro: Luca Angelucci di Foligno (Lustri e Stringini di Avezzano)
Ammoniti: Pollutri, Del Borrello (San Salvo); Rossi Finarelli (Rosetana).

Luca Di Sciascio
Leggi tutto....

Visualizzazioni totali