da primonumero.it |
Un impatto violentissimo tra due camion lungo l’autostrada che l’ha sbalzata fuori dall’abitacolo. Il suo corpo, finito sull’asfalto dopo il tamponamento, è stato travolto da un terzo mezzo pesante.
È morta sul colpo Donatella De Blasio, giovane di 32 anni originaria di Fasano, in provincia di Brindisi, coinvolta nell’incidente avvenuto intorno alle 4 di oggi - 13 marzo - sulla corsia in direzione sud. Questa la prima ricostruzione del terribile schianto. La donna viaggiava al lato del conducente di un mezzo pesante che è rimasto coinvolto in un violento tamponamento.
Per l’urto devastante la 32enne è volata fuori dal finestrino, e pochi attimi dopo è stata travolta da un altro camion. Per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Sul posto l’ambulanza il 118, la Misericordia e la Polizia autostradale di Vasto Sud per i rilievi che serviranno per accertare la dinamica del tragico incidente. Il tratto tra Vasto sud e Termoli verso Bari è stato chiuso al traffico per consentire di rimuovere i tre camion.
E’ stata istituita l’uscita obbligatoria a Vasto sud dove, dopo aver percorso la statale 16 Adriatica è stato possibile rientrare in autostrada a Termoli. L’autostrada è stata poi riaperta al traffico, transitabile solo sulla corsia di emergenza fino alle 7.30, quando tutte le corsie sono tornate percorribili.
da primonumero.it
Nessun commento:
Posta un commento