noixvoi24

giovedì 13 marzo 2014

TRAGICO INCIDENTE TRA TIR SULL'A14, 32ENNE PERDE LA VITA

da primonumero.it
Un impatto violentissimo tra due camion lungo l’autostrada che l’ha sbalzata fuori dall’abitacolo. Il suo corpo, finito sull’asfalto dopo il tamponamento, è stato travolto da un terzo mezzo pesante.

È morta sul colpo Donatella De Blasio, giovane di 32 anni originaria di Fasano, in provincia di Brindisi, coinvolta nell’incidente avvenuto intorno alle 4 di oggi - 13 marzo - sulla corsia in direzione sud. Questa la prima ricostruzione del terribile schianto. La donna viaggiava al lato del conducente di un mezzo pesante che è rimasto coinvolto in un violento tamponamento. 
Per l’urto devastante la 32enne è volata fuori dal finestrino, e pochi attimi dopo è stata travolta da un altro camion. Per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. 
Sul posto l’ambulanza il 118, la Misericordia e la Polizia autostradale di Vasto Sud per i rilievi che serviranno per accertare la dinamica del tragico incidente. Il tratto tra Vasto sud e Termoli verso Bari è stato chiuso al traffico per consentire di rimuovere i tre camion. 
E’ stata istituita l’uscita obbligatoria a Vasto sud dove, dopo aver percorso la statale 16 Adriatica è stato possibile rientrare in autostrada a Termoli. L’autostrada è stata poi riaperta al traffico, transitabile solo sulla corsia di emergenza fino alle 7.30, quando tutte le corsie sono tornate percorribili.

da primonumero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali