noixvoi24

sabato 20 agosto 2011

INCENDIO NEI PRESSI DELLA STAZIONE VASTO-SAN SALVO: IN FIAMME CUMULI DI RIFIUTI

Un incendio, molto probabilmente di natura dolosa, è scoppiato intorno alle 11.30 di oggi nei pressi della stazione ferroviaria di Vasto-San Salvo. Mani ignote hanno appiccato le fiamme ad un cumulo di rifuti in località Selvotta. Le fiamme si sono subito propagate ad alcune sterpaglie limitrofe. Sul posto per domare il rogo sono giunte tre squadre dei Vigili Del Fuoco di Vasto, gli agenti del Corpo Forestale dello Stato e i volontari della Protezione Civile. Il rogo, circoscritto abbastanza velocemente, ha mandato in fumo poco più di mezz'ettaro di superficie.

Luca Di Sciascio
Leggi tutto....

SI SCHIANTA IN MOTO CONTRO IL GUARD-RAIL: GRAVE 29 ENNE SANSALVESE

E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "Cardarelli" di Campobasso, Y.G. 29 enne residente a San Salvo, che nelle prime ore della mattina è stato vittima di un grave incidente. Poco prima delle sei, nella zona industriale di c.da Piana Sant'Angelo, il giovane ha perso il controllo della sua moto, una "Kavasaki Z 750", andando a sbattere contro il guard-rail. Il giovane è stato subito soccorso e trasportato all'ospedale "San Pio" di Vasto dai sanitari del 118 per poi essere trasferito al nosocomio di Campobasso. Il ferito ha riportato diverse lesioni all'addomme, al torace, al cranio e alla colonna vertebrale.
Sulla dinamica dell'incidente indagano i Carabinieri della Compagnia di Vasto.

Luca Di Sciascio
Leggi tutto....

martedì 16 agosto 2011

U.S. SAN SALVO, CHE COLPO!

E’ entrato ormai nel vivo il mercato dell’U.S. San Salvo. Il direttore sportivo Nicola Di Santo è al lavoro per chiudere le ultime trattative e rinforzare la formazione biancazzurra a disposizione di mister Marcello. Sfumato il ritorno in biancazzurro di Ciccarelli, il grande colpo del mercato sansalvese potrebbe essere l’acquisto del forte difensore Vittorio Ciarlariello, classe 1985, con esperienze nel Chieti in C1, con la Nocerina in C2 e con il Campobasso e l’Olympia Agnonese in serie D. Durante l’esperienza a Chieti, Ciarlariello ha anche collezionato alcune presenze nella nazionale italiana under 20 di serie C. L’accordo con il giocatore è stato praticamente raggiunto, manca solo la firma sul contratto che dovrebbe arrivare in settimana. L’acquisto di Ciarlariello si aggiunge a quelli del bomber Andrea Antenucci, dell’ex biancazzurro Cleo Rossi e del giovane fuoriquota Piermattei, mentre si allontana il ritorno dalla Virtus Cupello di Antonio De Cillis. Il San Salvo sta anche cercando di prendere in prestito dalla Virtus Lanciano il giovanissimo Ferrante, classe 1994. Il direttore sportivo Nicola Di Santo lavorerà per sfoltire la rosa ed eventualmente ultimare qualche acquisto qualora si verifichino le giuste condizioni.
La compagine sansalvese, dopo la brutta sconfitta in amichevole a Montenero di Bisaccia, debutterà ufficialmente domenica 21 in Coppa Italia sul terreno della Spal Lanciano.

Luca Di Sciascio
Leggi tutto....

domenica 14 agosto 2011

SI TUFFA IN MARE E BATTE LA TESTA: GRAVE UN TURISTA SVIZZERO

E' stato trasferito in Eliambulanza a Teramo, G.I., 40enne turista svizzero, che poco dopo le 15 di oggi pomeriggio ha battuto la testa dopo essersi tuffato in acqua nel mare di Vasto Marina. L'incidente è accaduto nei pressi del Momunento alla Bagnante. Sul posto per i primi soccorsi sono prontamente giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato l'uomo all'Ospedale "San Pio" di Vasto, dove i medici hanno sospettato una lesione mielica e quindi hanno disposto il trasferimento in Eliambulanza al nosocomio di Teramo, nel quale è presente un'equipe specializzata nella cura dei traumi spinali.

Luca Di Sciascio
Leggi tutto....

Visualizzazioni totali