A causa della neve, è stata rinviata a data da destinarsi, il recupero della gara calcistica fra San Salvo e Alba Adriatica in programma allo stadio "Bucci" alle ore 15,00 di oggi.
Luca Di Sciascio
Leggi tutto....
Luca Di Sciascio
Una storia d'altri tempi si è registrata oggi a Vasto. Una storia riconducibile probabilmente ad uno stato di necessità che ha portato gli uomini del Commissariato della Polizia di Stato sulle tracce di un uomo di 67 anni, C.V., sorpreso a rubare legna da ardere all'interno di una rimessa attrezzi agricoli adibita a deposito da un agricoltore del luogo. Il tutto si è svolto in località "Fonte Ioanna", sotto il costone orientale della Città, dove è stata segnalata la presenza di C.V. che stava caricando, a bordo di un tre ruote, qualcosa come 5 quintali di legna di proprietà di E.B.. Gli agenti della volante della Polizia hanno raggiunto la zona sorprendendo l'uomo proprio mentre stava caricando la legna. Identificato, l'uomo è stato denunciato a piede libero. La legna, naturalmente, è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Con quel che costa il metano, avrebbe detto l'autore del furto, per noi pensionati anziani d'inverno è difficile tirare avanti.
Questo mese di febbraio vuole essere ricordato come quello delle abbondanti nevicate fin sulla costa. Infatti, a partire dalla nottata di martedi 17 per 24-36, il nostro territorio sarà nuovamente colpito da abbondanti precipitazioni nevose. Le precipitazioni, secondo le previsioni, avranno una quota neve tra 100 e 0 metri. Se le previsioni verrano rispettate, anche nelle mattinate di mercoledi e giovedi gli abitanti del Vastese si sveglieranno sotto una coltre di neve, che senz'altro renderà molto felici i più piccoli.