noixvoi24

domenica 21 ottobre 2012

IL SAN SALVO GIOCA BENE MA CADE AL COSPETTO DELLA CAPOLISTA SULMONA

Un buon San Salvo cade nel match casalingo contro la capolista Sulmona. Al "Bucci", davanti ad un'ottima cornice, la squadra di Precali viene superata 1-0 dagli ovidiani. Formazione biancazzurra ampiamente rimaneggiata per le importanti assenze di Felice, Torres, Tomeo e Spagnuolo. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio grande occasione sui piedi di Poziello che da solo contro il portiere si fa incredibilmente respingere la sfera. Cinque minuti dopo i biancazzurri gridano al gol ma Meo compie un miracolo respingendo sulla linea la palla. Il San Salvo dimostra di stare in partita e i biancorossi sono quasi tramortiti dal ritmo dei locali. Al 40' è il Sulmona a sfiorare il vantaggio ma Fanelli sbaglia incredibilmente. Al quarto della ripresa arriva la doccia fredda per Farina e compagni. Pasticcio della difesa Scandurra ne approfitta e con la complicità di Antenucci sigla la rete che vale i tre punti. La compagine sansalvese ci prova e al 76' sono vibranti le proteste per un tocco di mano di Cammino in area ospite ma il direttore di gara lascia proseguire. Il San Salvo non ha più le forze e i cambi di Precali non portano nessun cambiamento fino al triplice fischio finale.
Per la squadra del presidente Minicucci una buona prestazione anche se gli svarioni difensivi e la mancanza di lucidità sotto porta hanno concesso al Sulmona di conquistare i tre punti. Da segnalare la buona prova del giovane Di Pietro e in fase di interdizione dell'argentino Veron.
Domenica altra partita difficile per Spagnuolo e compagni sul terreno dell'Altinrocca, vice capolista del girone.
Sconfitta in trasferta per il Vasto Marina (2-0 a Capistrello) e all'Aragona per la Vastese (1-2 dal Castiglione Valfino).
 
U.S. San Salvo: Antenucci, Tamburrino (43' Pantalone), Pollutri, Laudiero (21' st Argirò), Sabella, Benedetto, Farina, Veron, Marinelli, Poziello, Di Pietro (34' st Cappelletti). A disposizione: Raspa, Ferrante, Pasquarelli, Chiacchia. Allenatore Precali.

Sulmona: Meo, Cammino, Rubicondo, Calà Campana, Marciano, Brack, Proietti (23' st Cau), Fanelli, Scandurra, Bolzan (39' st Gasperini), Spigonardi. A disposizione: Bonanno, Lucci, Di Silvio, Di Padova, Guardabascio. Allenatore Mecomonaco


L.D.S. 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali