noixvoi24

martedì 23 ottobre 2012

SAN SALVO, SI E' COSTITUITO IL COMITATO PRO BERSANI PER LE PRIMARIE

Anche a San Salvo nasce il Comitato pro Bersani; donne e uomini sansalvesi hanno scelto di lavorare e far conoscere ai cittadini le proposte di Bersani, perché possano scegliere con serenità e consapevolezza il candidato del centrosinistra per le prossime primarie.
In primo luogo invitiamo a valutare i programmi e la loro concretezza (di facili promesse e bravi incantatori ne abbiamo già conosciuti). La scelta del Premier non può essere lasciata alle sensazioni, ma è una scelta impegnativa che condizionerà il Paese nei prossimi cinque anni.
Spiegare il perché di questa scelta è semplice; innanzitutto Bersani ha a cuore il nostro Paese; potevamo andare ad elezioni immediatamente dopo la caduta di Berlusconi ed avremmo vinto, ma avremmo governato un Paese in macerie e sull’orlo del baratro e le maggiori conseguenze le avrebbero pagate la povera gente (vedi Grecia).
Il PD e il suo segretario hanno fatto un’altra scelta. Una scelta di responsabilità e generosità verso il Paese, come è stato fatto adesso scegliendo di modificare lo statuto del partito per consentire anche ad altri esponenti del PD di partecipare alle primarie, perché pensiamo che un confronto sereno sia utile e faccia bene al nostro partito.
A promuovere il comitato pro Bersani a San Salvo sono: Artese Nicola, Bellini Laura, Cardarella Lucia Gaia, Cilli Pino, Cilli Vito, Corrado Maria, Costanzo Ferdinando, De Filippis Claudio, Di Bartolomeo Beatrice, Di Nardo Mimmo, Di Ninni Sergio, Di Stefano Orazio, Fanaro Alessio, Luciano Gennaro, Manes Marco, Menna Osvaldo, Milantoni Luca, Morroni Katia, Rossi Nicola, Torricella Ivo, Trivilini Giuliana, Zaccardi Maria.

Comitato pro Bersani

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali