noixvoi24

giovedì 15 luglio 2010

CONVEGNO SUL TESTAMENTO BIOLOGICO A VASTO, INTERVERRA' L'ON.BUTTIGLIONE

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Grandi preparativi per l'arrivo domani sera in città del vicepresidente della camera Rocco Buttiglione per il convegno organizzato da Anna Paola Sabatini in collaborazione con la Croce Rossa, l'Ordine forense e il Patrocinio del Comune.
L'evento che si svolgerà alle 18.30 nel cortile di Palazzo D'Avalos e sarà seguito da una serata con degustazioni e intrattenimento nei meravigliosi giardini napoletani vedrà altre autorevoli presenze tra le quali il Prefetto di Chieti Vincenzo Greco, un magistrato di cassazione esperto in bioetica, un prelato Vaticano coordinatore della facoltà di Bioetica dell'ateneo pontificio, altri due parlamentari di appartenenze politiche diverse che insieme a Buttiglione restituiranno grazie anche alla pluralità delle identità professionali e di pensiero un'immagine a tutto tondo su un tema tanto delicato quanto dibattuto -e che taglia traversalmente la sefera etica, medica e giuridica- e che tutti si augurano vedrà una risoluzione legislativa il più possibile condivisa e soprattutto breve nei tempi.
A moderare l'incontro l'organizzatrice stessa Sabatini con i saluti introduttivi del sindaco Lapenna, del dott. Lucio Del Forno primario del locale reparto di Medicina generale e le conclusioni dell'ing. Michele Notarangelo per la Crocerossa.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali