noixvoi24

giovedì 15 marzo 2012

SAN SALVO, RIUNIONI DI QUARTIERE PER IL CANDIDATO SINDACO ARNALDO MARIOTTI

Si è tenuto il 14 marzo, il primo degli “Incontri al Caffè”, riunioni di quartiere del candidato Sindaco Arnaldo Mariotti.
Numerosa e tutta al femminile la presenza presso la caffetteria Black Rose, che ha ospitato l’iniziativa.
Le tematiche affrontate nel dialogo che si è subito instaurato tra le partecipanti e il candidato Sindaco Arnaldo Mariotti, varie ed interessanti. La sicurezza, la gestione del traffico, l’efficienza dei servizi offerti al cittadino.
Dall’incontro con le donne è voluto partire il candidato Sindaco Arnaldo Mariotti, per incontrare i concittadini e discutere con essi, sul futuro che vogliamo dare alla nostra città.
Arnaldo Mariotti ha un’idea ben chiara, espressa con forza in questo primo incontro, nessun progresso potrà esserci se non si creerà quella coesione sociale e quello spirito civico, che sta alla base di ogni Comunità.
La cura delle cose comuni, l’assistenza reciproca tra concittadini, la partecipazione attiva alla vita della comunità, sono la base necessaria, per poter garantire una migliore sicurezza delle nostre strade e dei nostri quartieri, per far crescere e progredire la nostra Città.
Tra le proposte avanzate dal candidato, la Banca del Tempo, la creazione di un’associazione di cittadini che si scambiano talenti e professionalità, un baratto del tempo, per far fronte a quelle necessità quotidiane che una famiglia, un singolo deve affrontare. E poi il coordinamento e l’organizzazione dei tempi dei servizi al cittadino sulla base delle sue necessità, le istituzioni che vanno incontro al cittadino modulando i tempi di fruizione dei propri servizi.
Incontri di scambio e di ascolto di idee e bisogni, che continuerà nei prossimi incontri di quartiere, per far conoscere e condividere le idee e il programma del candidato Sindaco Arnaldo Mariotti.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali