noixvoi24

lunedì 11 giugno 2012

CALCOLO DELL'IMU, I SERVIZI DEL COMUNE DI SAN SALVO

Il Comune di San Salvo mette a disposizione dei contribuenti una serie di servizi per agevolare il calcolo e il versamento dell'IMU, la cui prima rata scade il prossimo 18 giugno.
Da giorni è online sul sito comunale www.comune.sansalvo.ch.it una guida pratica per il pagamento dell’IMU 2012 ed un semplice sistema informatico per il calcolo dell'imposta e la compilazione del modello F24 necessario per il versamento.
Per il calcolo è necessario essere in possesso di una visura catastale da richiedere in Comune presso lo Sportello Urp o l’Ufficio Urbanistica, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
Per la compilazione del modello F24, inoltre, ci si può avvalere dell’assistenza tecnica dei CAF, Patronati, Sindacati e Studi Commerciali.
L’Imposta Municipale Unica è possibile versarla presso l’Ufficio Postale o qualsiasi sportello bancario.
I dipendenti comunali dell’ufficio Tributi sono a disposizione per ogni chiarimento in merito. Gli sportelli sono aperti al pubblico lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00, apertura pomeridiana Martedì e Giovedì dalle 17,00 alle 18,00.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali