noixvoi24

sabato 25 agosto 2012

INSEGUIMENTO SULL'A14: 3 POLIZIOTTI DI VASTO SUD FERITI IN UN INCIDENTE

Erano quasi riusciti ad acciuffare il ladro di camper che stava fuggendo lungo la A14. Quando gli sono arrivati addosso, lui ha spinto il mezzo contro la loro auto, costringendoli a un pericoloso incidente. Sono finiti in ospedale tre poliziotti protagonisti di un inseguimento finito male lungo il tratto autostradale molisano nel pomeriggio di sabato 25 agosto. Per fortuna le loro condizioni non sono gravi.
L’episodio si è verificato poco dopo le 16,30, quando una pattuglia della polizia stradale hanno intercettato un camper risultato rubato poco prima a punta Aderci, estremo nord di Vasto. L’autore del furto, vistosi inseguito, si è gettato all’impazzata lungo la carreggiata direzione sud dell’A14. All’altezza del chilometro 458, in territorio di Montenero di Bisaccia, gli agenti hanno affiancato il camper, ma con una manovra estremamente rischiosa, il malvivente si è gettato contro l’auto della polizia. La vettura ha sbandato, finendo la propria corsa in un pericoloso incidente.
Sul posto sono intervenuti medici del 118 e i volontari della Misericordia con ambulanze arrivate da Montenero di Bisaccia. I tre poliziotti, tutti di età compresa fra i 30 e i 45 anni, sono stati trasportati all’ospedale San Timoteo di Termoli. Hanno riportato diverse ferite e traumi giudicati lievi. Le loro condizioni non sono gravi e sono stati dimessi dopo essere stati sottoposti ad accertamenti ed esami radiografici. Ancora nessuna traccia del malvivente autore del furto e dello speronamento.

primonumero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali