noixvoi24

giovedì 1 novembre 2012

IL SAN SALVO BATTE 3-1 LA ROSETANA E SI AVVICINA ALLA ZONA PLAY-OFF

La troupe di Precali non si ferma più. I biancazzurri oggi, davanti al pubblico amico, conquistano la quarta vittoria nelle ultime cinque gare e si portano a tre lunghezze di distanza dalla zona play-off. Il match si sblocca dopo sei minuti grazie ad un incornata di Roman Torres, a secco da diverse giornate. Allo scadere del primo tempo arriva il raddoppio dei padroni di casa siglato su calcio di rigore da Marinelli. Al 10' della ripresa arriva l'episodio che poteva cambiare il volto al match. Il direttore di gara espelle il difensore Benedetto e assegna un penalty agli ospiti ma dal dischetto Mariani sbaglia. I biancazzurri riescono a mantenere la partita in mano fino a tre minuti dal termine quando l'arbitro assegna il secondo rigore (terzo della giornata) alla Rosetana. Questa volta dal dischetto si porta Marcheggiani che batte Antenucci e riapre la gara. Al novantesimo ci pensa il bravissimo Marinelli a siglare la terza rete e a chiudere il sipario sul match. Da segnalare l'assenza dell'esperto Poziello che secondo alcuni rumors potrebbe lasciare  a breve il sodalizio del presidente Minicucci. Domenica trasferta insidiosa per l'undici biancazzurro sul terreno del Civitella Roveto, attualmente terza forza del campionato.
Nel resto della giornata inizia con un pareggio per 2-2 in trasferta ad Alba Adriatica l'avventura di Roberto Antonaci sulla panchina del Vasto Marina.

U.S.SAN SALVO: Antenucci, Pollutri, Alberico, Spagnuolo, Sabella, Benedetto, Farina ( 87' Argirò), Veron (70' Di Pietro),Torres (58' Laudiero) Tomeo, Marinelli. A disposizione: Raspa, Cappelletti, Pantalone, Pasquarelli. All. Precali .

L.D.S.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali