noixvoi24

mercoledì 23 gennaio 2013

VECCHIOTTI SI DIMETTE DALLA VASTESE, ALLENAMENTO DIRETTO DA LUONGO

Il tecnico della Vastese Calcio 1902, Massimo Vecchiotti, ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico. La decisione è stata comunicata nella tarda mattinata odierna, alla società presieduta da Di Domenico. Insieme a Vecchiotti anche il suo vice, Mauro Stivaletta, e il preparatore dei portieri, Amerigo Salvatore, si sono dimessi. Vecchiotti oggi pomeriggio si è presentato al campo di allenamento dove ha incontrato, per qualche minuto, la squadra comunicando la decisione sua e del suo staff. A dirigere l’allenamento odierno è stato il capitano della squadra biancorossa, Mario Luongo. In serata è previsto un vertice societario per la scelta del sostituto. Per la Vastese è il secondo avvicendamento in panchina, visto che Vecchiotti era subentrato a Luigi Baiocco, esonerato dalla società aragonese. Non è esclusa una scelta interna per affrontare la gara di domenica contro l’Amatori Passo Cordone.

fonte zonalocale.it

4 commenti:

  1. da www.zonalocale.it la fonte mettetela per favore, è una regola del giornalismo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando abbiamo ripreso articoli da siti le fonti sono sempre state citati infatti sotto l'articolo compare scritto a esempio da zonalocale.it. Gli articoli sono in archivio ed è verificabile. In questo caso se l'articolo non porta da ...... significa che non è stato ripreso da questo o quel sito.
      Per ulteriori leggittimi chiarimenti sono a disposizione disciascio.luca@inwind.it
      Grazie

      Elimina
    2. è stata ripresa per forza da un altro sito, a parte che è identica, non eri presente.

      Elimina
    3. Nessuno ha detto che ero presente e comunque non avrei nessun interesse a non citare la fonte se l'articolo era stato tratto da quel sito o da un altro. Ribadisco che quando un pezzo viene ripreso da altri siti questi vengono citati, basta leggere quelli in archivio dove ne sono presenti diversi con la scritta da zonalocale.it o altri siti. Comunque a scanso di equivoci ho modificato l'articolo scrivendo fonte zonalocale.it. Mi scuso per l'eventuale disguido da me creato.
      Saluti.
      Contatti disciascio.luca@inwind.it

      Elimina

Visualizzazioni totali