noixvoi24

domenica 5 gennaio 2014

IL SAN SALVO BEFFATO NEL FINALE: 2 GOL SUBITI NEL RECUPERO

Tanta delusione e rabbia tra i biancazzurri al triplice fischio allo stadio Dei Marsi di Avezzano, per una partita persa in maniera clamorosa che lascia tanto amaro in bocca a Felice e compagni. I biancazzurri di Gallicchio, privi degli squalificati Ramundo e Marinelli, sono passati in vantaggio per due volte ma nei minuti di recupero l'Avezzano ha prima pareggiato e poi siglato il vantaggio. Gallicchio schiera dal primo minuto il nuovo acquisto Fiore mentre rilega in panchina Vitiello e Cappelletti. In tribuna nutrita la presenza di supporter biancazzurri giunti da San Salvo. A siglare il vantaggio per gli ospiti ci pensa Antenucci che al 24' trafigge Paghera e realizza il suo settimo centro stagionale. Al 7' del secondo tempo Moro ristabilisce il risultato di parità. I biancazzurri si portano nuovamente in vantaggio al 22' con Cappelletti. Quando i tifosi del San Salvo assaporavano il colpaccio in terra marsicana, arriva la beffa con Venditti che nei minuti di recupero realizza due reti e regala tre punti alla propria squadra.
Domenica il San Salvo riceverà l'Alba Adriatica in un match alla portata dei biancazzurri, che devono smaltire in fretta la bruciante sconfitta odierna, con la consapevolezza di aver giocato ad armi pari contro una corazzata del girone.
Nel resto della giornata goleada del Vasto Marina, 0-4 all'Altinrocca, mentre la Vastese impatta in casa 2-2 con la Rosetana. Sorride la Virtus Cupello che supera 2-0 il Montorio in trasferta.

Gli undici titolari nella gara odierna: Mainardi, Pollutri, Felice, Alberico, Lapiccirella, Fiore, Quaranta, Izzi, Vinciguerra, Di Pietro, Antenucci.

L.D.S.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali