noixvoi24

venerdì 11 aprile 2014

IL PARTITO DEMOCRATICO ATTACCA LA MAGNACCA

Il Sindaco, dimenticandosi di avere una carica istituzionale e non di partito, tenta di entrare in modo strumentale nella dialettica interna del Partito Democratico.
Se parla come coordinatrice provinciale di Forza Italia, sappia che l’intero Partito Democratico, di San Salvo e della Provincia di Chieti, respinge con forza, questa sua “incursione”.

Le ricordiamo, che il gruppo consigliare del Partito Democratico è il Partito Democratico, e che esiste un unico Partito Democratico.
Dal Sindaco e non dal dirigente politico Tiziana Magnacca, ci aspettiamo invece che nel merito del pagamento dei contributi previdenziali, alla luce delle note sentenze della Corte dei Conti della Basilicata e della Lombardia, prenda le opportuni decisioni.
Il Partito Democratico, pone accento sulla questione etica; quando si chiedono sacrifici a tutte le imprese ed i lavoratori, alla luce ad esempio degli aumenti di cui ieri sera si è dibattuto in una riunione indetta dall’ente Comune, della TARI, occorre che chi governa la città, abbia grande cedibilità politica e la capacità di rinunciare ad intollerabili privilegi.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali