noixvoi24

venerdì 22 agosto 2014

QUARTA EDIZIONE DI "UNITI NELLA DIVERSITA'"


Giunge alla quarta edizione la manifestazione “Uniti nella diversità”, patrocinata dal Comune di San Salvo ed organizzata dal Club Nautico San Salvo con la collaborazione dell’Arda (Associazione regionale down Abruzzo), che si svolgerà domenica 24 agosto presso il Circolo Nautico.


Dalle ore 8.00 e per tutta la giornata i soci del Circolo saranno a disposizione dei ragazzi diversamente con l’uscita in barca ed escursione in direzione della riserva naturale di Punta Aderci. Am mezzogiorno il rientro in porto a cui farà seguito il pranzo con musica e divertimento assicurato con i clown.
«Questa amministrazione comunale – evidenzia il sindaco Tiziana Magnacca – è molto vicina alle famiglie con i ragazzi diversamente abili e non perde occasione per sostenere iniziative che vadano nel senso dell’inclusione sociale come valore educativo anche per tutta la città. Voglio ringraziare i soci del del Club Nautico di San Salvo per la loro rinnovata sensibilità e l’Arda per le attività che svolge con grande entusiasmo e ottimi risultati».

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali