noixvoi24

lunedì 1 dicembre 2014

IL COMITATO CIVICO CITTADINO DI SAN SALVO INVITA LE IMPRESE E I GIOVANI AD ADERIRE AL PROGETTO: "GARANZIA GIOVANI"

Il Comitato Civico Cittadino di San Salvo, in ambito del progetto Garanzia Giovani realizzato con i fondi europei dalle varie regioni compreso l’Abruzzo, invita le aziende e i commercianti del territorio ad aderire all’iniziativa che, a costo nullo per i tirocini e molto basso per le opportunità di formazione e lavoro, possono fornire in tutti i casi un’ottima possibilità di guadagno, di curriculum e di esperienza ai giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni.
Abbiamo saputo che, a fronte di molte richieste da parte dei giovani nel vastese, poche aziende hanno al momento aderito a questo programma, probabilmente per mancanza di informazione. Per queste ragioni noi del Comitato Civico Cittadino, anche grazie agli organi di informazione, stiamo cercando di comunicare a tutti, sia imprenditori che giovani, l’esistenza di questi fondi che riguardano anche le piccole attività commerciali senza dipendenti e restiamo a disposizione di chiunque abbia bisogno di ulteriori informazioni o sia interessato all’iniziativa.
Inoltre invitiamo l’amministrazione comunale a mettere a disposizione lo sportello di informagiovani per curare tutte le domande per i ragazzi e le imprese interessate ad aderire.
Il bando e la modulistica sono disponibili all’indirizzo: http://www.regione.abruzzo.it/fil/index.asp?modello=notiziaSing&servizio=LEE&stileDiv=sequence&msv=notizia170221&tom=170221.

Comitato Civico Cittadino di San Salvo

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali