noixvoi24

mercoledì 20 maggio 2009

Ultimi lavori alla marina di San Salvo

Alla Marina di San Salvo, con una tempistica perfetta, sono stati eseguiti tutti i lavori di pulizia della spiaggia che già da domenica scorsa era completamente attrezzata per la balneazione.
Insieme alla pulizia della spiaggia e delle aree circostanti si stanno completando i lavori di manutenzione del lungomare che comprendono la sistemazione delle aiuole, delle fioriere e di tutto il verde pubblico attrezzato – ha spiegato l’assessore alla manutenzione Luciano Cilli.
Si sta, inoltre, effettuando il rifacimento della segnaletica stradale sull’intero territorio del Rione Marina.
A breve saranno esposte le bandiere negli spazi predisposti, tra cui sventolerà nuovamente la Bandiera Blu recentemente assegnata al nostro Comune, per il dodicesimo anno, a testimonianza della qualità raggiunta come località balneare in termini di politiche ambientali adottate e servizi al turismo implementati.
Continuiamo con la massima attenzione a prenderci cura di quella che consideriamo la più grande risorsa per lo sviluppo futuro: la risorsa mare. – ha dichiarato il sindaco Gabriele Marchese – Con puntualità abbiamo effettuato quegli interventi necessari a usufruire al meglio della spiaggia già dallo scorso fine settimana e ci stiamo attrezzando nel migliore dei modi per la buona riuscita della stagione estiva.
Dopo la grande risistemazione dell’intera Marina che c’è stata lo scorso anno, stiamo continuando, adesso, parallelamente ai piccoli lavori stagionali, a promuovere quegli interventi migliorativi utili a rendere la Marina sempre più attraente e funzionale come la realizzazione del pontile che è già percorribile. Ci si proietta, intanto, verso quei grandi progetti strategici capaci di attrarre un turismo sempre più di qualità – ha concluso il sindaco Marchese.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali