noixvoi24

martedì 20 aprile 2010

SAN SALVO,CONTINUA LO SCONTRO MAGGIORANZA-OPPOSIZIONE SULLA QUESTIONE SOCIALE

Gli attacchi e le insinuazioni delle minoranze consiliari di centro-destra del Comune di San Salvo non riusciranno a scardinare la rete di solidarietà sociale costruita nel corso di questi anni.
Una inaudita serie di attacchi, culminata con un dossier intriso di ovvietà, di cose dette e non dette, di cultura del sospetto sta falsando la vita politica di questa città.
San Salvo spende tre milioni di euro per il sociale ed ha affermato un concetto di solidarietà che salvaguarda la dignità della persona, rifiutando la concezione di sociale propria della destra nostrana e di quella che amministra i Comuni vicini che tende a far coincidere le politiche sociali con la pratica dell’elemosina.
La destra nostrana invece di accreditarsi come classe dirigente sforna denunce alla Corte dei Conti ed alla Procura della Repubblica.
Vuole farsi sostituire da altri organi dello stato per nascondere la propria incapacità operativa.
La maggioranza che amministra San Salvo e soprattutto i cittadini sono troppo intelligenti per dar credito a questi avventurieri senza idee e senza dignità.
Questa maggioranza non ha nulla da nascondere e può affrontare qualsiasi giudizio a testa alta.
Chi usa gli esposti come metodo per fare politica non è degno di amministrare una comunità.
La destra nostrana è stata ed è contro tutto ciò che ha fatto di San salvo una città.
È contro il teatro, contro il porto turistico, contro il centro di talassoterapia e ovviamente contro il sociale che vuole affermare la dignità della persona.
Se avesse amministrato la destra negli ultimi venti anni non avremmo San Salvo capofila di un territorio e padrone del suo futuro in quanto in possesso di tecnologia e infrastrutture moderne.
Questa maggioranza sta da tempo elaborando progetti nuovi e all’avanguardia per dare servizi sempre più attenti e sempre migliori e nei prossimi mesi se ne vedranno i frutti.
Questa maggioranza provvederà a respingere ogni attacco strumentale mentre starà a sentire ogni suggerimento utile alla crescita della città.
Nei prossimi giorni verranno prese tutte le iniziative necessarie per sbugiardare la destra nostrana. Faccio appello a tutte le forze sane per impedire che San Salvo venga consegnata a persone che la porterebbero inesorabilmente all’oblio.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali