noixvoi24

giovedì 26 agosto 2010

IL CALCIO SANSALVESE AI NASTRI DI PARTENZA: DOMENICA 19 SETTEMBRE L’ATTESO DERBY TRA U.S. E REAL

Ci siamo, il campionato regionale di Promozione è ormai alle porte. Oggi pomeriggio presso la Camera di Commercio di Chieti sono stati presentati i calendari del campionato che partirà domenica 12 settembre. L’atteso derby sansalvese tra U.S. e Real andrà di scena domenica 19 settembre alla seconda giornata di campionato, mentre la gara di ritorno si svolgerà il 6 gennaio.
Per quanto riguarda il mercato, il consulente tecnico dell’U.S. San Salvo Nicola Di Santo, sta cercando di ultimare gli ingaggi per mettere a disposizione del tecnico Nicola Marcello una rosa per ben figurare. Oltre agli ingaggi già annunciati nei giorni scorsi, è quasi certo il ritorno in biancazzurro dei fratelli Marco e Simone Muratore nell’ultima stagione rispettivamente allo Scerni e al Vasto Marina. Gli altri nomi che circolano per rinforzare l’organico sono quelli del difensore Enrico Lasalandra, del centrocampista Basso D’Onofrio del Termoli di Gianluca Di Pasquale vecchia conoscenza del calcio sansalvese. Per il reparto offensivo la società del presidente Valerio Torricella sta cercando di ingaggiare qualcuno tra Giuseppe Mucci, Maurizio Alberico e Emiliano Rossi tutti e tre già ex giocatori del San Salvo. Il resto della rosa, come già detto in passato, verrà completata con i ragazzi del proprio vivaio in modo da valorizzare i giovani e mantenere un certo rigore economico.
La compagine di mister Marcello debutterà domenica a Scerni nell’andata del primo turno di Coppa Italia.
Il Real San Salvo, al suo primo campionato di Promozione, guidata da Ugo Dragone cercherà di svolgere un campionato di vertice visto, tra gli altri, gli acquisti di Mainella, Carafa e Pierri. Domenica il difficile impegno, tra le mura amiche, contro il Vasto Marina che nei giorni scorsi ha ufficializzato l’ingaggio di Nando Giuliano.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali