noixvoi24

mercoledì 11 agosto 2010

IL TOUR DI RADIO 101 SBARCA A VASTO MARINA

Dal 11 all’15 agosto sul lungomare Duca degli Abruzzi di Vasto Marina (CH) arriva l’allegria di Spiaggia 101. E’ la spiaggia che mancava! Quella dove il mare è musica! Dove si può ballare e ci si può scatenare senza limiti d’età, dove l’accesso è libero e gratuito a tutte le attività ed i gadget sono per tutti.
Ogni giorno nel villaggio un team di animatori scatenati, ballerini e modelle coinvolgeranno il pubblico dei vacanzieri in balli di gruppo, giochi di abilità, karaoke, corsi di fitness. Chi sa far squadra può iscriversi al Torneo CheBanca! di beach volley 3x3 misto con partite giornaliere e finalissima la domenica, che si giocherà nell’area sport (allestita nei pressi del Villaggio Spiaggia 101). L’importante è partecipare. Targhe e premi per tutti i giocatori. Chi ha fantasia e doti canore, può metterle a frutto iscrivendosi al concorso in perfetto stile Talent Show Gli amici di CheBanca! realizzato in collaborazione con Radio101. Per partecipare basterà videoregistrare con una webcam la propria performance in uno dei villaggi del Tour, oppure caricare il proprio filmato sul sito di Radio101. Voce ufficiale del concorso sarà Cristiano Militello, il famoso conduttore di Striscia la Notizia.

Una giuria di merito voterà la migliore performance in assoluto di CheBanca! Truck in Tour 2010, in premio un viaggio di una settimana per 2 persone ai Caraibi e ai primi 25 video un Cadeau di Viaggio Best Western.

Fascino per le auto? Sarà appagato con i test drive della flotta Kia ed in anteprima assoluta potrete ammirare la nuova Suv Sportage nell’area Kia Lounge. E poi ancora balli di gruppo e fitness con il team di Spiaggia 101, un modo per socializzare tonificandosi. In mezzo a tanto buonumore un pensiero a chi è meno fortunato: adesioni e adozioni a distanza presso l’igloo di Action Aid.
Le emozioni della vacanza a Vasto saranno in diretta dal truck rosso di R101 sul quale è installato uno studio radiofonico mobile, al microfono la speaker Laura Basile (in onda dalle 14 alle 18, frequenza 107.300).
E alla sera un frizzante programma: esibizioni live delle promesse dei talent scout, sfilate, disco spiaggia, cabaret con i Fichi d’India e concerto live di Giusy Ferreri!

La manifestazione, voluta dall’Amministrazione Comunale di Vasto, è stata organizzata da GM Communication e realizzata grazie alla collaborazione degli sponsor: CheBanca!, Kia Motors, Dole, Parah, Best Western Italia, Vigorsol Cult, Action Aid, Stock House Italia Logistic e Tv Sorrisi e Canzoni.
Spiaggia 101 dal 27 luglio fino al 29 agosto farà vivere in diretta da: Sapri (SA), Tropea (VV), Vasto (CH), Porto Cesareo (LE) e Brolo (ME). In calendario concerti live di Giusy Ferreri, Patty Pravo e Noemi.
Spiaggia 101 è organizzato e prodotto dalla GM Communication di Milano società che organizza da 26 anni eventi di successo e che può vantare oltre 400.000 visitatori nel tour estivo del 2009.
Sui siti www.r101.it, www.spiaggia101.it e www.gmcommunication.com si potranno reperire i dettagli della manifestazione, le date dei concerti e il cast dei partecipanti.

Allerta a Vasto i professionisti del divertimento sono scesi alla Spiaggia 101!

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali