noixvoi24

mercoledì 17 novembre 2010

COPPA ITALIA DI PROMOZIONE: L’U.S. SAN SALVO SCONFITTA 4-2 CONTRO IL ROCCASCALEGNA

Esce sconfitta per 4-2 dal sintetico di Casoli, l’U.S. San Salvo impegnata contro il Roccascalegna nell’incontro valevole per il triangolare di Coppa Italia. La squadra di mister Marcello che manda in campo diversi elementi che hanno trovato finora poco spazio in campionato, dopo solo tre minuti passa in svantaggio grazie alla rete di Padolecchia. Al 10’ arriva il pareggio per i biancazzurri grazie all’autorete di Consalvo. Al 25’ è Rocco Colombaro a siglare la seconda rete per il San Salvo ed a portare in vantaggio la squadra. Nella ripresa esce fuori il Roccascalegna che prima pareggia al 50’ ancora con Padolecchia e poi si porta avanti al 60’ con D’Ippolito. Il definitivo 4-2 viene siglato al 75' da D’Antonio.
Purtroppo, anche se la Coppa Italia è un obbiettivo secondario, per l’ennesima volta in questa stagione i biancazzurri si sono fatti recuperare il vantaggio iniziale. Su questo fattore, Nicola Marcello dovrà concentrare i propri sforzi in settimana per evitare in futuro il ripetersi di questa situazione. L’ultimo turno del triangolare di Coppa Italia ci sarà il 15 dicembre dove si affronteranno l’U.S. e il Real.
Domenica nell’insidiosa trasferta di Loreto Aprutino contro l’Amatori Passo Cordone l’allenatore sansalvese dovrà fare i conti con le assenze dei fuoriquota. I biancazzurri, infatti, dovranno rinunciare allo squalificato Felice e all’infortunato Lombardozzi che dovrebbero essere rimpiazzati da Di Laudo, che rientra da un lungo infortunio, e da uno tra Bertone e Civico.
Nel turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza, ennesimo capitombolo casalingo della Virtus Cupello che perde 3-2 contro il Cologna Paese. Per la formazione del presidente Peschetola una crisi di risultati sempre più nera e la panchina di Gigi Carosella che appare sempre più in bilico.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali