noixvoi24

domenica 5 dicembre 2010

PAREGGIO IN TRASFERTA PER L’U.S. SAN SALVO, VITTORIA DI MISURA PER IL REAL

Continua l’astinenza dai tre punti per la formazione biancazzurra di Nicola Marcello. Sul campo sintetico “San Marco” di Pescara, l’U.S. San Salvo impatta 1-1 contro la Flacco Porto nella gara valida per la quindicesima giornata di Promozione. A portare in vantaggio i biancazzurri è stato al 6’ della ripresa il giovane Nicola Di Laudo. Il vantaggio dei biancazzurri è durato solo dieci minuti quando Di Francesco ha siglato l’uno a uno definitivo. Questo pareggio consente ai biancazzurri di mantener dietro in classifica la Flacco e di ridurre di una lunghezza il ritardo dall’Amatori Passo Cordone che occupa il quinto posto in classifica e sconfitta oggi con un pesante 4-1 sul terreno della capolista Vasto Marina. Gli uomini di Marcello torneranno in campo mercoledi’ 8 dicembre nell’abbordabile match casalingo contro il Torre Alex Cepagatti.
Vince di misura il Real San Salvo 1-0 sullo Scerni. Per la squadra di Dragone si prevede una settimana difficile con qualche big che potrebbe lasciare la compagine ed accasarsi in squadre di serie superiori.
Nel campionato di Eccellenza, ennesima sconfitta per la Virtus Cupello che cede al novantesimo (2-1) contro l’Angizia Luco.

CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA QUINDICESIMA GIORNATA:
Vasto Marina, Folgore Sambuceto 39; San Nicola Sulmona 37; Penne 29; Amatori Passo Cordone 26; Real San Salvo 23; Vis Pianella 21; U.S. San Salvo 20; Flacco Porto Pescara, Roccascalegna 19; Acqua e Sapone 16; Torre Alex 15; Lauretum, Perano, Vestina 14; Daniele Cericola 11; Scerni 9; Moscufo 5.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali