noixvoi24

mercoledì 29 dicembre 2010

SUL CAMPO DELL’ACQUA E SAPONE 2000 PAREGGIO IN EXTREMIS PER L'U.S. SAN SALVO

Arriva nei secondi finali il pareggio dell’ U.S. San Salvo, sul campo dell’Acqua e Sapone 2000, nella gara valevole per il recupero della seconda giornata di ritorno rinviata lo scorso 19 dicembre per neve.
Al debutto stagionale il neo acquisto German Torres, classe 1990 e fratello del bomber Roman, proveniente dall’eccellenza laziale. Mister Marcello che ha dovuto rinunciare agli squalificati Di Laudo e Roman Torres ha potuto contare anche sul giovane Battista che sarà a disposizione anche per il derby del 6 gennaio contro il Real.
A portarsi in vantaggio è stata la squadra locale alla mezz’ora del primo tempo con Nico Di Paolo. Al 5’ della ripresa è il solito Alberico a riaprire l’incontro e a portare i biancazzurri sul momentaneo 1-1. Al 80’ è nuovamente l’Acqua e Sapone a portarsi in vantaggio grazie ad Alessandro Di Paolo. La squadra di Marcello ha acciuffato negli ultimi secondi dei cinque minuti di recupero il definitivo 2-2 ancora grazie ad uno straordinario Alberico.
L’U.S. San Salvo tornerà in campo giovedi’ 6 gennaio nell’atteso “derby” biancazzurro contro i cugini del Real. Continua la corsa vincente del Vasto Marina che batte 4-2 lo Scerni.
FORMAZIONE DELL’U.S. SAN SALVO SCESA IN CAMPO OGGI:
Cianci, Muratore S., Izzi, Crognale, Felice, Lombardozzi, Farina, Di Pasquale, Battista, Alberico, Torres G.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali