noixvoi24

venerdì 30 settembre 2011

TRUFFA DI ALCUNI MILIONI DI EURO A SAN SALVO: INDAGINI DELLA PROCURA

Avrebbe promesso a 25 persone prodotti finanziari ad alto tasso di rendimento, fino a un massimo del 20%. Sono per la maggior parte sansalvesi le vittime di una presunta truffa attuata da G.T., ex promotore finanziario della Banca di Puglia e Basilicata.
Procura di Foggia e guardia di finanza vogliono vederci chiaro su un giro di denaro da 3 milioni di euro. A tanto ammonterebbe la cifra investita dalle 25 persone, imprenditori, operai e commercianti, cui sarebbe stata prospettata la possibilità di far lievitare i risparmi. In realtà, denunciano i presunti truffati, quei soldi non li hanno visti più.
"Vi informiamo che il rapporto con G.T. è terminato. Vi invitiamo a diffidare da qualsiasi documento riferito a presunte operazioni effettuate con la nostra banca che potrebbe essere consegnato da T". Questo il contenuto di una lettera inviata dalla Banca di Puglia e Basilicata ai propri clienti. A San Salvo le cifre investite si aggirano da un minimo di 10mila a un massimo di oltre un milione e mezzo di euro.
Ora la questione finisce sotto la lente d'ingrandimento della magistratura pugliese.



vastoweb.com

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali