noixvoi24

domenica 19 febbraio 2012

NUOVO DIRETTIVO ALLA PODISTICA SAN SALVO

Sabato 18 Febbraio, presso il Centro Culturale A. Moro, è stato presentato, a tutti gli iscritti della Podistica San Salvo, il nuovo direttivo del gruppo podistico sansalvese. Alla carica più importante del sodalizio, è stato confermato il Presidente uscente: Michele Colamarino che, insieme al neo Vice Presidente Carlo Ciffolilli e al revisore contabile Pino Cilli, sono i consiglieri uscenti dal passato direttivo. Questo è un dato molto importante perché significa che l'attività del passato direttivo è stata molto positiva tant'è che tre dei sette elementi uscenti sono stati confermati.
Tra i volti nuovi del neo-direttivo c'è finalmente quello di una signora, Carmelina Taraborrelli, responsabile del settore giovanile e del coordinamento della scuola di atletica, prima donna a far parte della dirigenza della Podistica San Salvo, in risposta al folto numero di atlete del gentil sesso che sono iscritte nel 2012 al gruppo biancoazzurro. Altro volto nuovo è quello di Nino Vicoli (segretario e tesoriere) persona che negli ultimi anni si è distinta per la presenza e l'impegno all'interno del gruppo, così come Giarrocco Reale (responsabile delle manifestazioni) sempre presente in ogni occasione in cui la Podistica San Salvo ha organizzato un evento.
Infine, con il compito di avere rapporti con gli sponsor, è stato nominato Evanio Di Vaira, da poco tempo in squadra ma con grande spirito di iniziativa sempre al servizio del gruppo.
Al neo direttivo il compito, sicuramente non agevole, di migliorare i risultati ottenuti dal direttivo uscente, anche con l'ausilio dei nuovi iscritti che sono stati presentati alla squadra, la quale per il
2012 conta circa 120 iscritti, risultando una delle squadre più numerose d'Abruzzo.
La prima uscita ufficiale della Podistica San Salvo, per la difesa del titolo conquistato la scorsa stagione nel Corri Adriatico, è fissata per il 4 Marzo a Pescara nel I Trofeo dei 4 comuni.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali