noixvoi24

giovedì 23 febbraio 2012

PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEI TALENTI A SAN SALVO

Quest’anno per il carnevale cittadino il Comune di San Salvo ha scelto la Marina e domenica 19 febbraio 2012 alle ore 18.00 si è tenuta la prima edizione del Festival dei Talenti.
L’iniziativa è stata promossa dal Comune di San Salvo ed organizzata dal Centro Diurno Anziani. Vi è stata una numerosa presenza del pubblico, mentre gli artisti locali hanno offerto uno spettacolo originale e partecipativo che è durato per tutta la tarda serata.
Artisti di ogni età, bambini, ragazzi, giovani, anziani, singoli e a gruppi si sono esibiti con le loro performance, creando un rapporto intergenerazionale musicale di alto livello da tenere presente per il futuro.
L’occasione è stata propizia per premiare il vincitore del concorso “DIRE GIOVANI 2011”, che si svolge annualmente a Roma per promuovere i giovani talenti. L’edizione 2011 ha premiato l’artista RAM Mc, interprete ed autore del brano “Mi dicevano”.
Hanno partecipato: la Scuola di ballo Trendy-Dance di Lucia Rossi, i Distorted Trio (R.Zinni, R.Colaneri, S.Stinziani), il Trio Musica Fusion della School of Rock (S.Tarantini, F. Spinelli, F.Salvitti), il gruppo G STAR (Ram Mc e Mister Bely), la Corale del Centro Diurno Anziani, il Maestro Giuseppe Piccirilli, Kevin Zingarelli (vincitore della scorsa edizione di “Dire Giovani”), Marco Frasca, Giordano Mucilli, Pasquale Scarinci, Pierluigi Turchi, Michele Tarabborrelli, Gino Di Cola, Francesca Meola, Onorina Dolce Moretta. L’imitatore Vincenzo Monaco ha saputo egregiamente imitare alcuni artisti come Benigni, Celentano, Arisa e Nino D’Angelo. Ha collaborato alla manifestazione Nicola Larivera.
Si ringrazia la Scuola Media Salvo D’Acquisto ed in particolare la Prof.ssa L. Miscia, i gruppi e i singoli partecipanti, il service Alfonso Marchetta, il parroco Mons. Mario Pagan ed in particolare Giuliana Trivilini, della Cooperativa Futura, che ha curato la fase esecutiva dell’evento.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali