noixvoi24

venerdì 27 luglio 2012

GIAMPIETRO PRECALI E' IL NUOVO ALLENATORE DELL'U.S. SAN SALVO

E' Giampietro Precali il nuovo tecnico dell'U.S. San Salvo. A darne notizia è stato il Presidente del sodalizio biancazzurro Nicola Minicucci. L’accordo è stato raggiunto nel primo pomeriggio di oggi.
Alla trattativa oltre al Presidente erano presenti il suo consulente personale Enzo Basler, il V. Presidente Marco Trivilini, il Dirigente Giuseppe Marinelli e il Segretario Pietro Russo.
Il Sig. Precali, che ha battuto al fotofinish Carosella e Anzivino, ha ringraziato la società per la fiducia e la scelta ricaduta su di lui. La preparazione atletica inizierà lunedì 30 luglio alle ore 15,00. Sono convocati tutti gli atleti Tesserati e la Under 18.
Il consulente di mercato è già al lavoro per integrare l’organico nei ruoli chiave e costruire una formazione per ben figurare nel prossimo campionato. Sul fronte cessioni Nicola Cianci è finito al Vasto Marina dove potrebbe andare anche Gianluca Di Pasquale mentre Stefano Crisci non resterà in biancazzurro.
La società ha deciso per la stagione 2012-2013 di introdurre l’ABBONAMENTO per l’ingresso al campo valevole per le gare di Campionato e Coppa Italia.
La prima gara interna di Coppa Italia è in programma il 19 agosto alle ore 16,00 tra U.S. SAN SALVO- VASTO MARINA, mentre l'inizio del Campionato è fissato per domenica 2 settembre.
Ps: Prenotazione abbonamenti con dati anagrafici e rec. telef. e-mail ussansalvo@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali