noixvoi24

martedì 24 luglio 2012

SERATA DI CUORE: LE ASSOCIAZIONI DI SAN SALVO PROTAGONISTE

Dopo il primo incontro, prevalentemente di presentazione, tenutosi l’11 Luglio in Piazza Papa Giovanni, ottimi risultati in termini di pubblico ha ottenuto la seconda giornata dedicata alle associazioni di volontariato della città, svoltasi il 18 Luglio sul Lungomare Cristoforo Colombo a San Salvo marina.
Scopo della manifestazione era far conoscere il lavoro, spesso silenzioso, che i nostri volontari fanno per i più bisognosi. Ogni associazione era presente con un suo spazio nel quale ha promosso il proprio operato.
Manifestazioni del genere, riguardanti il terzo settore, solitamente faticano ad attirare l’attenzione rispetto ad un evento musicale o ludico, ma il riscontro avuto è stato più che positivo -spiega l’assessore alle attività produttive ed al turismo dott. Faienza-. Abbiamo saputo -continua l'assessore- che alcune delle associazioni presenti hanno poi deciso di collaborare tra loro, questo ci rende felici. L’Amministrazione ringrazia tutti coloro che si sono resi disponibili per l’occasione: Arda, Avis, Aido, Acli, Alpini, Adricesta, Scout, Caritas, Croce Rossa, Protezione Civile Arcobaleno, Valtrigno ed C.B., Ass. Naz. Carabinieri, Lions, Gerico, Ricoclaun, Sindrome di Rett.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali