noixvoi24

venerdì 20 luglio 2012

NICKY NICOLAI E STEFANO DI BATTISTA DOMANI SERA A SAN SALVO

Proseguono, con lo slogan L’estate è servita, le manifestazioni estive promosse dall’amministrazione comunale di San Salvo. Sabato 21 Luglio alle ore 21 in Piazza San Vitale si terrà l’evento di punta dell’estate sansalvese: il viaggio nel musical 'Broadway Promenade' con la voce di Nicky Nicolai e la musica dell’Orchestra Sinfonica Abruzzese diretta da Luciano Di Giandomenico. Special Guest della serata sarà lo Stefano Di Battista Jazz Quartet. Musiche di Gershwin e Bernstein.
L’Orchestra Sinfonica Abruzzese, insieme al quartet di Stefano Di Battista e la voce jazz di Nicky Nicolai, come per l’estate mozartiana di Chieti dell’11 Luglio scorso, percorrerà un iter sinfonico nel mondo del musical brillante di ambientazione americana, nel quale sono presenti brani che appartengono ai generi della musica leggera, del jazz, o che derivano dall'opera lirica e dal balletto.
Tutti questi linguaggi sono uniti tra loro grazie a un'orchestrazione elegante e perfetta. Nel musical non c'è fusione tra i diversi linguaggi: i vari generi diventano compatibili e affiancati in una compresenza ben integrata e armonizzata.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali