noixvoi24

sabato 2 febbraio 2013

IL PREMIO NAZIONALE "CAMPANELLI" A DUE AGENTI DELLA POLIZIA DI VASTO SUD

Sabato 2 Febbraio, presso il teatro comunale di Sant’Arsenio (Sa) si svolgerà la II edizione del ‘Premio nazionale Christian Campanelli’, organizzata dall’associazione ‘Life Onlus per la Sicurezza Stradale’.
Il premio, patrocinato dal ministero dell'Interno, è finalizzato a valorizzare le azioni e l’operato di quanti quotidianamente lavorano tra forze dell’ordine, nelle associazioni e negli enti a favore della sicurezza stradale.
I premiati in oro di quest'anno saranno Francesco Maresca della sezione volanti della questura di Salerno e gli agenti della sezione di Vasto Sud Nicola Di Sciascio e Maurizio Zanella, quest’ultimo deceduto in servizio durante un intervento su un incidente stradale. Per quanto riguarda gli enti, verrà premiata la Regione Puglia; inoltre, durante la cerimonia, verranno assegnati altri premi speciali.
Il programma della manifestazione prevede la presenza del direttore della Polizia stradale Vittorio Rizzi, del prefetto e del questore di Salerno, del questore di Chieti e di diversi comandanti di compartimento della Polizia stradale.
L'evento già presentato sulle reti Rai sarà trasmesso in diretta su Isoradio.

da interno.gov.it

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali