Dopo l'introduzione del Wi Fi, il Centro culturale “Aldo Moro” di San Salvo si arricchisce di ulteriori computer, offrendo all'utenza maggiori opportunità di collegamento e di ricerca in rete.
Nei giorni scorsi è pervenuta all’Amministrazione comunale, da parte della ditta Arkema Coatings Resims srl - con sede legale a Rho (MI), amministrativa a Boretto (RE) e stabilimento a Gissi - una donazione di 4 personal computer (di cui 3 saranno collocati nella biblioteca). Con questa nuova dotazione i computer a disposizione dell’utenza del Centro culturale passeranno a 7, giù 2 PC erano stati donati lo scorso ottobre dall'Associazione VivaceMente,
L'Amministrazione comunale ringrazia la Ditta Arkema nella persona di Mirko Barbiani per la sensibilità dimostrata e al contempo estende il suo ringraziamento a tutte quelle persone e associazioni che, nel corso dell’ultimo anno, hanno voluto donare anche libri e materiale multimediale alla Biblioteca di San Salvo. Si tratta di gesti di grande valore etico, perché attestano una volontà tesa al bene comune e alla crescita culturale dell’intera comunità cittadina.
Nessun commento:
Posta un commento