noixvoi24

giovedì 18 aprile 2013

DOPO LA RETE WI-FI NUOVI COMPUTER AL CENTRO CULTURALE "ALDO MORO"

Dopo l'introduzione del Wi Fi, il Centro culturale “Aldo Moro” di San Salvo si arricchisce di ulteriori computer, offrendo all'utenza maggiori opportunità di collegamento e di ricerca in rete.
Nei giorni scorsi è pervenuta all’Amministrazione comunale, da parte della ditta Arkema Coatings Resims srl - con sede legale a Rho (MI), amministrativa a Boretto (RE) e stabilimento a Gissi - una donazione di 4 personal computer (di cui 3 saranno collocati nella biblioteca). Con questa nuova dotazione i computer a disposizione dell’utenza del Centro culturale passeranno a 7, giù 2 PC erano stati donati lo scorso ottobre dall'Associazione VivaceMente,
L'Amministrazione comunale ringrazia la Ditta Arkema nella persona di Mirko Barbiani per la sensibilità dimostrata e al contempo estende il suo ringraziamento a tutte quelle persone e associazioni che, nel corso dell’ultimo anno, hanno voluto donare anche libri e materiale multimediale alla Biblioteca di San Salvo. Si tratta di gesti di grande valore etico, perché attestano una volontà tesa al bene comune e alla crescita culturale dell’intera comunità cittadina.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali