noixvoi24

domenica 14 aprile 2013

IL SAN SALVO PAREGGIA 2-2 CON LA TORRESE: RESTA ACCESO IL SOGNO PLAY-OFF

Terzo pareggio consecutivo in campionato per l’U.S. San Salvo che impatta 2-2 sul terreno della Torrese. La partita si decide tutta nei primi minuti di gioco. Biancazzurri in vantaggio dopo solo un minuto grazie alla rete messa a segno dal bomber Marinelli, tornato in campo dopo oltre un mese di assenza a causa di un infortunio. Un minuto dopo uno strepitoso Antenucci respinge in angolo un calcio di rigore decretato per fallo di Tamburrino. Al 3' i padroni di casa pareggiano con Capretta. Al quindicesimo minuto tegola per i biancazzurri che rimangono in 10 per l'espulsione di Tamburrino. Al 18’ la Torrese si porta in vantaggio con Pigliacelli ma, al 25’, è Stango con una punizione dai 20 metri a siglare il definitivo 2-2.
Con il pareggio odierno, e la contemporanea sconfitta del Giulianova contro la Santegidiese, si riaccendono le speranze di disputare i play-off per i ragazzi di Precali che, per conquistare matematicamente gli spareggi, non devono aumentare il ritardo di nove punti dal Giulianova. Domenica al “Bucci”, nell’ultimo match casalingo della stagione, arriva il Casalincontrada.
Nel resto della giornata il Sulmona vince il campionato di Eccellenza e riabbraccia la serie D dopo 18 anni mentre pareggia 0-0 il Vasto Marina di Antonaci sul terreno della Rosetana.

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali