noixvoi24

giovedì 25 luglio 2013

PARTECIPAZIONE AGLI SPETTACOLI DEL "MERCOLEDI' IN PIAZZA"

Numerosa partecipazione di residenti e turisti agli spettacoli del “Mercoledì in Piazza” che stanno caratterizzando il calendario delle manifestazioni estive programmato dall’assessorato alle Attività produttive del Comune di San Salvo.
Musica di genere diverso che spazia dall’opera lirica a quella contemporanea, oltre al teatro popolare e al cinema d’autore con l’Università della terza età.
“Appuntamenti per invitare la gente a uscire da casa per trascorrere una serata spensierata – commenta l’assessore alle Attività produttive Oliviero Faienza – nel centro storico di San Salvo oppure alla villa comunale. Tanta musica dal vivo con momenti culturali che vede per protagonista proprio il pubblico. Un esempio che dimostra il coinvolgimento degli spettatori l’esibizione dei Dago Red. Con grande attenzione e in maniera composta il pubblico ha seguito la perfomance del gruppo, ma battendo con i piedi il tempo per accompagnare la musica che stavano ascoltando. Un momento davvero emozionante e coinvolgente che dà soddisfazione per gli sforzi organizzativi compiuti e che gratifica gli artisti che si sono proposti”.
In contemporanea con i “Mercoledì in piazza” si svolge nel centro storico il “Mercatino delle Curiosità” a cura dell’Apam che richiama sempre tanta gente.
Si ricorda che sabato a San Salvo Marina si svolgerà la “Notte Rosa” che prevede diversi momenti di intrattenimento. Si comincia con lo spettacolo “Suoni Fuoriporto” alle 21.30 al porto turistico, mentre in piazza Cristoforo Colombo sempre alle ore 21.30 si esibirà Bruce Ketta da Zelig e alle 23.00 Roby Santini presenta il suo show “Party ‘90”.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali