noixvoi24

venerdì 26 luglio 2013

SABATO ESCLUSIVO AL BAJA VILLAGE CON LA DJ "CATRINA DAVIES"

Una regina indiscussa della consolle, la bravissima e bellissima "Dj Catrina Davies", affiancata dal Voice Performer "Willy Deluxe". Una nuova serata all'insegna della buona musica e dello spettacolo alla Discoteca Baja Village di Punta Penna.
Sarà un sabato di spettacolo, animazione e divertimento quello in programma nel noto locale di Vasto, annoverato nella classifica delle discoteche italiane più “in”.
Accurata selezione all'ingresso e tanti stranieri, una delle novità della stagione, che si danno appuntamento il sabato in pista sono due elementi che stanno caratterizzando questa estate. Un’altra novità, sono i concerti. Primo appuntamento, il 10 agosto, con Nesli, nome d'arte di Francesco Tarducci, cantautore, rapper e beatmaker italiano, fratello minore di Fabrizio Tarducci, in arte Fabri Fibra. Biglietti in prevendita nei circuiti ciaotikets (www. ciaotikets.com) o al Baja Village, Park Hotel Resort, Muzak eventi, Bar in piazza, Casa del disco. Intanto, anche sabato si potrà andare a ballare in Autobus. Partenze da Vasto, San Salvo,Termoli, Lanciano e Pescara (Info: 393.1551760 - 389/1910111).

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali