noixvoi24

sabato 10 agosto 2013

4 COLPI DI MERCATO DEL SAN SALVO, DOMANI SERA AMICHEVOLE CON IL MONTENERO

Il San Salvo ha iniziato a muovere i primi passi sul mercato. In pochi giorni la società del presidente Minicucci ha messo a segno ben 4 colpi di mercato. Il nome più importante è quello di Nando Giuliano ex difensore del Pescara e dello Spezia in serie B. Oltre a Giuliano, classe 1981, il tecnico Gallicchio potrà contare sull’attaccante Andrea Antenucci, 2 anni fa già a San Salvo alla corte di mister Marcello, sul centrocampista 25enne Roberto Quaranta ex Sessano e Bojano (Serie D) e sul promettente portiere Antonello Coccia, classe 1993, cresciuto nelle giovanili del Foggia e nella scorsa stagione al San Severo. La compagine biancazzurra segue sempre con interesse il difensore Davide Vallefuoco e il centrocampista Gianpiero Francia ex Giulianova e Morro D’Oro. Vicino all’ingaggio c’è anche il difensore centrale Antonio Lapiccirella, ex capitano del Termoli. Il giovane tecnico Gallicchio valuterà nelle prossime ore altri due centrocampisti: Saverio Sasso, classe 1990, in passato in serie D con Pomigliano e Battipagliese e Paolo Gancitano 24enne ex Trapani in C2 e Polisportiva Budoni in D.
Dopo gli addii di Benedetto, Torres e Spagnuolo non faranno parte del “nuovo” San Salvo il portiere 45enne Domenico Antenucci, l’attaccante Manolo Stango e il centrocampista Danilo Farina che è richiesto dalla Virtus Cupello e dal Vasto Marina. Dopo qualche giorno travagliato il forte attaccante Vito Marinelli ha declinato diverse offerte dalla serie D e vestirà ancora la maglia biancazzurra insieme a Felice e Cappelletti.
Domani sera, alle ore 21, la troupe sansalvese affronterà in amichevole al “Bucci” il Montenero Calcio (Eccellenza molisana) mentre martedì pomeriggio Marinelli e compagni affronteranno la squadra del Termoli (serie D).

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali