noixvoi24

giovedì 8 agosto 2013

CRESCE L'ATTESA PER NESLI AL BAJA VILLAGE

Dopo il grande successo dello scorso sabato con il Top Italian Dj Luca Agnelli, il BajaVillage di Vasto apre il sipario al suo primo concerto della stagione che si terrà all'interno dell'incantevole locale di Punta Penna. Nella Notte di San Lorenzo e delle stelle cadenti, la pista del locale si trasforma in palco per il concerto di Nesli, nome d’arte di Francesco Tarducci. Cantautore, rapper e beatmaker italiano e fratello minore di Fabrizio Tarducci, in arte Fabri Fibra, Nesli è sulle scene musicali già da diversi anni, nonostante la sua giovane età.
Il nome d’arte è l'anagramma di Lines, nomignolo scherzoso con il quale il fratello maggiore era solito chiamarlo. La direzione del Baja Village ha in serbo una serata piena di sorprese e di eventi nell’evento, complici anche le stelle cadenti. La prevendita dei biglietti continua nei circuiti ciaotickets (www. ciaotickets.com) o al Baja Village, Park Hotel Resort, Muzak Eventi, Bar in Piazza, Casa del Disco.
Previsto anche per sabato il servizio bus-navetta con partenze da Vasto Marina (info:389/1910111) e da Termoli, Lanciano e Pescara (Info: 393.1551760).

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali