noixvoi24

mercoledì 28 agosto 2013

SABATO 31 "CLOSING PARTY" AL BAJA VILLAGE

Dopo un’estate intensa Baja Village saluta il pubblico con un sensazionale, esclusivo e naturalmente elegante "Closing Party" che sarà all’insegna del divertimento, e della buona musica con in consolle i due grandi Dj Produttori Min&Mal.
"È stata una estate di grandi successi e consenso" conferma la Direzione Artistica.
Al Baja quest'estate hanno fatto tappa oltre "ai re e alle regine indiscusse della consolle", anche due party esclusivi, "I love Ibiza e il Balearic Pirates", due format di successo che impazzano nei club più esclusivi e gettonati di tutto il mondo.
Molto apprezzato, il servizio navetta che ha portato ogni sabato centinaia di giovani al Baia anche da Termoli, Pescara e Chieti. “Il divertimento si abbina alla sicurezza. Da anni viene portata avanti la campagna informativa e di sensibilizzazione sul divertimento sicuro, senza abusi, grazie alla collaborazione del Comitato locale della Croce Rossa di Vasto” dice ancora la Direzione Artistica.
I numeri ci sono tutti per confermare e concludere il successo di una stagione unica per presenze ed ospiti. L’estate finisce ma al Baja le sorprese continuano, anzi comincia già il conto alla rovescia per il 2014 che riserverà altre sorprese agli affezionati e non solo a loro.
Per scoprirle ed essere sempre informati, basta seguire la pagina facebook del locale o cliccare sul sito www.bajavillage.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali