noixvoi24

mercoledì 4 settembre 2013

CONCORSO "LA FOTO DELL'ESTATE 2013": ECCO LE FOTO PREMIATE

Si è concluso il 31 agosto il concorso fotografico indetto da Vasteggiando “La Foto dell’Estate 2013” e sono state due le foto scelte, una in base ai “mi piace” ricevuti su facebook e l’altra scelta dalla giuria di Vasteggiando.
Il popolo di internet ha decretato vincitore, con 229 mi piace, lo scatto inviato da Annalisa Coccò Guerriero “Brindisi al tramonto nella stupenda acqua di San Nicola!”. Nella foto: Fabio Bruno, Fabio Neri, Massimiliano Stivaletta, Francesco Raimondi, Andrea Di Bussolo, Giuliva Toniutti, Daniele Boschetti, Maura Trivelli, Giulio Gagliardi, Fabrizio Marchesani, Andrea Di Giovanni, Roberta Lamelza, Alessandro Pica, Matteo D'Ottavio, Giacomo Paolicelli, Valentina Cunicella, Pasquale Paolicelli, Andrea Cieri, Francesco Ciancaglini, Nicolangelo Falcucci, Nerea Ronzitti, Serena Natale, Stefania Menna, Francesca Ruzzi, Antonino Di Giuseppe, Alessia Cardone.
La giuria di Vasteggiando, invece, ha scelto la foto di Simona D'Ippolito per uno scatto che rispecchia a pieno i temi richiesti dal concorso, ovvero: compagnia, senso di comunità, amore per Vasto, felicità, allegria, visi, persone, amicizia e divertimento con i suoi amici Nicoletta Di Blasio, Angelo Ambiguo Oven Antenucci, Antonio Di Lisa, Bar D'Angelo.
Ad Annalisa Coccò Guerriero e a Simona D’Ippolito, dunque, vanno i premi messi in palio, ovvero due cene per quattro persone gentilmente offerte dal Ristorante La Vela e dal Trabocco Cungarelle.
Vasteggiando ringrazia tutti i partecipanti a questo primo concorso per la simpatia, l’allegria e per aver contribuito coi loro scatti a promuovere Vasto ed il Vastese sul web e tra la gente.

Redazione Vasteggiando.it

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali